giovedì 18 ottobre 2018

I MITICI FUMETTI: RAIMBO in....ALL'AVANA E RITORNO (EPISODIO N.9)


IN QUESTO EPISODIO: Su un'assolata spiaggia della Florida due ragazzi intenti a fare sesso vengono interrotti dal ritrovamento di un cadavere trasportato a riva dal mare...Il mercenario Raimbo riceve il compito dal suo capo di far luce sull'omicidio, dopo che si è scoperto che il cadavere appartiene ad un addetto alla sicurezza dei servizi segreti americani. Sembra che dietro ci siano i russi del KGB e degli agenti cubani e quindi il muscoloso e aitante sicario parte per l'Avana deciso a risolvere il tutto...la incontrerà e si scontrerà sessualmente con la bella e focosa Maria...

PS: Torna finalmente sul blog un episodio di RAIMBO. Il nostro "spacciatore" di fiducia DONATO CAZZESE ha trovato alcuni numeri ancora inediti per il web di questa serie porno-avventurosa e nei prossimi mesi potremo tornare a leggere le eccitanti peripezie del nostro eroe anni 80 tutto muscoli, violenza e voglie erotiche. L'episodio di oggi è il nono della serie, vede Raimbo in missione a Cuba, ma sopratutto impegnato con una pupa locale molto caliente che alla fine farà venir fuori anche un pochino dell'aspetto romantico del rude mercenario, che se pur spietato e dal sangue freddo, in fondo (come dimostrato in altre avventure)  anche lui un cuore ce l'ha e non solo i muscoli e il...pisello...


























































8 commenti:

  1. Wow! Un Raimbo romanticone...! Grande storia e disegni superlativi di Filippuccci !!!
    Ma scusa Tippy, non ho capito : quindi questa storia inedita di Raimbo, Donato l'ha scovata nel web? Curioso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il était inédit... sur le Web !

      Ce n'est plus le cas ☺ sauf pour la double page manquante ☻.

      Presque tous les numéros français ont été scannés.

      Elimina
  2. "DONATO CAZZESE ha trovato alcuni numeri ancora inediti per il web"... Io ho capito così leggendo...!!!
    Ma Term, scusa , sei diventato il segretario ufficiale di Tippy: visto che mi rispondi tu al suo posto? Magari ti vedo con tanto di occhiali, mini mozzafiato, calze a rete, capelli lunghi raccolti, seduta nella tua scrivania, mentre rispondi al telefono.. come fanno le brave segretarie...HA HA HA..!!!! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. " Telefono " : hahaha ! Qui siamo nel 3° millenario... ho soltanto una decina di connezione hypra-veloce da trattare per aiutare la Galassia (& Tippy ☺).

      Elimina
    2. Aahahaha Termineur la mia segretaria gattina è un'immagine da serie antologica Malizia ahahahh... Rob, intendevo quello che ho scritto: "inediti per il web" quindi non ancora usciti in formato elettronico diciamo. Non sono certo inediti alla serie vintage anni '80, sono quei numeri ancora non postati sul blog e ne altrove ancora ;)))) capito adesso?

      Elimina
    3. Haaaa....adesso ho capitooo!
      Scusa Tippina, ma sai io sono anzianotto, in pensione e faccio fatica a stare dietro al ritmo frenetico di voi giovani: mi ci vuole un pò per capire... ha ha!

      Un dolce MIAOOOO!!.. per la segretaria Gattina Term !!!

      Elimina

Commenta