mercoledì 17 ottobre 2018

I MITICI FUMETTI: MOSCHETTIERA in....TREMENDO SEGRETO (QUINTO EPISODIO)


IN QUESTO EPISODIO: La notizia dell'uccisione del viscido Concini arriva a corte e crea numerosi scompigli e trambusti, ma gli intrighi e le minacce alla vita della regina Anna non sono certo terminati. La bella Moschettiera Rossana infatti è sempre in guardia e anche da eroina mascherata sa difendere la sua signora, inoltre è sempre più decisa a scoprire finalmente chi sia il suo vero padre...

PS: Ringraziamo DONATO CAZZESE per lo scan. Continuano sempre più intriganti e piene di colpi di scena le avventure di MOSCHETTIERA. In questo episodio il sesso è meno piccante rispetto a quanto visto in passato, dobbiamo persino sorbirci una scena erotica tra il solito orrendo nanetto e una donna molto, ma molto corpulenta (a chi piace il genere impazzirà però...)...Per il resto la classica scenetta hard di routine fra fidanzati (Rossana e il suo bello) e amanti (Anna e il duca) mentre le menti maliziosette come la mia si aspetterebbero un bel threesome tra Rossana, Anna e l'amante della regina. Il bello di questo episodio è invece l'intrigo narrativo che porterà anche alla scoperta di chi sia il padre della protagonista...






































































































10 commenti:

  1. Cher Donato, tu n'aurais pas le n°1 de la Moschettiera STP ?
    ☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Term
      le numéro 1 a été publié sur le blog

      Donato

      Elimina
    2. Dans un état épouvantable !

      Photographies affreuses et parfois illisibles : cf

      https://2.bp.blogspot.com/-31WFjAoFn-c/Vlr8qftq7AI/AAAAAAAAgo8/AN_rgTN5G20/s640/IMG_20151126_164222204.jpg

      C'est pourquoi un vrai scan serait apprécié !
      Cher Donato... ☺

      Elimina
  2. DISEGNI BELLISSIMI! SCENEGGIATURA SUPERBA !!!

    RispondiElimina
  3. Bizarre que Barbieri n'ait pas souligné l'homosexualité du jeune roi (notamment avec Luynes), qui éclaire certains aspects de l'histoire.

    Existe-t-il une série historique du même style sur les États italiens ? Les personnages passionnants et événements mouvementés n'y manquent pas !

    PS (spoiler) : le secret révélé ici est plutôt mince... Henry IV a eu au moins une vingtaine d'enfants illégitimes, reconnus ou non. Plusieurs ont été élevés au château de Saint-Germain, avec le futur Louis XIII ! Alors, une fille de plus ou de moins : bof.

    RispondiElimina
  4. D'ailleurs, le titre du 1° épisode ("Figlia del Re") ne s'applique-t-il pas à notre Rossana ?

    Impossible à savoir avant d'avoir un scan lisible... ☺☺☺

    RispondiElimina
  5. Qualcuno che sa il francese può tradurre?

    RispondiElimina
  6. -- più o meno in Italiano --

    GRAZIE MILLE !
    Caro Donato, non avresti il n°1 della Moschettiera per favore ?
    (invece delle fotografie brutissime e sovente illeggibile)

    Bizzarro che Barbieri non abbia sottolineato l'omosessualità del giovane re (particolarmente con Luynes), che spiega certi aspetti della storia.
    Esiste una serie storica dello stesso stile sugli Stati italiani ? I personaggi appassionanti ed avvenimenti movimentati non mancano in Firenze, Roma, Milano, Venezia,... !
    PS (spoiler): il segreto rivelato qui è piuttosto magro... Henry IV ha avuto almeno una ventina di bambini illegittimi, riconosciuti o no. Parecchi sono stati alzati al castello di Saint-Germain, col futuro Louis XIII ! Allora, una bambina di più o di meno : bof.
    Del resto, non si applica il titolo del 1° episodio ("Figlia del Re") alla nostra Rossana ?
    Impossibile a sapere prima di avere un scan leggibile...

    RispondiElimina

Commenta