martedì 8 maggio 2018

I MITICI FUMETTI: HOSTESS in...NERE NUVOLE DI MORTE (Episodio 21)


IN QUESTO EPISODIO: Helen una sexy delinquente che agisce per i servizi segreti dell'Est dopo aver sedotto e poi stordito una guardia, ruba un pericoloso gas e parte per Cuba. Destino vuole che salga proprio sull'areo dove lavora la nostra bella hostess Tippy Conte...Da terra l' FBI ha però scoperto che la donna è a bordo e insieme al Comandante Philipe cercheranno di fermarla, anche se in volo Tippy e i suoi passeggeri non se la vedranno certo bella...

PS: Ringraziamo DONATO CAZZESE per questo scan che continua e cerca pian piano di completare tutta la serie della mitica HOSTESS. Questo episodio, il 21, vede Tippy ancora felice e legata al comandante Philipe , ma ugualmente coinvolta in una pericolosa avventura. I momenti erotici della protagonista sono riservati al  gran finale, con del classico  (e un po' noioso) sex trai due innamorati (sappiamo ormai che le coppie fisse nelle serie erotiche stufano dopo un po'...). Molto più piccante invece la prima scena hard che vede protagonista la dark lady dell'episodio, Helen impegnata con una guardia...anche se come noterete vengono riciclate vignette di alcuni amplessi di Tippy già visti in altri episodi spacciandoli per quelli della ladra.  La stessa Helen è molto somigliante alla Hostess, cambia solo la pettinatura che torna simile a quella di Tippy proprio nelle scene di sesso! Questo dimostra un po' che per i disegnatori di allora era faticoso disegnare le scene porno e più facile riciclarle da altre già fatte..però potevano almeno stare attenti, cambiare il colore dei capelli delle due ragazze ad esempio...A parte questo la sceneggiatura, se pur ogni tanto paradossale negli sviluppi e gradevole da leggere e Tippy è sempre bellissima e sexy....


























































9 commenti:

  1. Le scene di sesso però sono quasi secondarie, limitandosi soltanto a due, quella iniziale e quella finale.

    Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le scene di sesso sono sempre le solite : fotocopie di altre scene dei precedenti album! Era un pò il difetto delle storie di Pianglia.... Bei disegni, ma talvolta mancavano di originalità.. Poi fateci caso : le donne di Pinaglia scopano sempre con le scarpe ;)
      Comunque alla fine come storia è meglio di altre!

      Elimina
    2. le donne che scopano con i tacchi sono molto sexy!!

      Annibale

      Elimina
    3. Si ma immagina se mentre scopi, una tacco ti massacra una mano... o magari preso dalla foga; ti arriva in un occhio!?
      Io sono vecchio ed ho una certa esperienza... ti dico che in passato, un tacco di una dolzella che mi stavo spupazzando per bene e che lei adorava farlo sempre con i suo tacco 12; beh... uno di questo mi è arrivato sui denti! Un male che non ti dico...ha ha !!!

      Elimina
    4. Caro Rob, com'è che certe "disgrazie" capitano solo a te ? eh,eh!

      Elimina
  2. La storia ha un bel ritmo e in certi momenti è carica di tensione. Le scene di sesso sono ben fatte ma un po' standardizzate, in effetti. Comunque, è curioso che la storia sia apra con il sesso e finisca nello stesso modo; mentre nel mezzo non c'è nemmeno l'ombra di erotismo. I disegni sono ottimi.

    RispondiElimina
  3. In effetti, l'amplesso finale sembra messo lì quasi per forza, dato che Tippy, essendo la protagonista, doveva scopare almeno una volta.

    Mauro

    RispondiElimina

Commenta