ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

mercoledì 9 maggio 2018

I MITICI FUMETTI: QUEI DUE DELLA LUCE ROSSA in...IL MALOCCHIO


IN QUESTO EPISODIO: Momento sfortunato per il poliziotto Tony della squadra speciale di Los Angeles, sembra essere colpito dalla sfiga che non solo ostacola il suo lavoro, ma anche le sue prestazioni sessuali...che succede a quei due della luce rossa?!

PS: Episodio inspiegabilmente privo di erotismo, tutto castrato dalla vicenda, assai noiosa, della sfortuna che pare perseguitare uno dei due agenti di polizia. Deve essere stata una gran delusione all'epoca per chi acquistando questo fumetto si è poi ritrovato tra le mani un numero privo praticamente di scene hard, tutto troppo accennato, smorzato e addirittura censurato...Vero che questa era una delle serie sexy poliziesche della EDIFUMETTO che puntava molto più sulla trama-intreccio e meno sul lato hard, però qua si è esagerato e sopratutto la sceneggiatura poliziesca stavolta è meno avvincente del solito...insomma un episodio trai meno riusciti di una serie che invece solitamente funzionava...capita...Ringraziamo DONATO CAZZESE per lo scan e incrociamo le dita perché chissa forse pian piano riusciremo a completare anche questa serie. 



























































2 commenti:

  1. Encore plein de remerciements, Donato !
    (& Tippy ☺)

    RispondiElimina
  2. sergio l. duma9 maggio 2018 19:46

    Una storia divertente e con un bel finale. Ottimi i disegni.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...