IN QUESTO EPISODIO: La Professionista Alice riceve la visita di Jo, una sua collega afro-americana in fuga da New York dove un pericoloso killer le sta dando la caccia. La prostituta milanese allora decide di aiutarla offrendo all'amica ospitalità e protezione sicura che in Italia il killer non potrebbe mai arrivare...ma si sbaglia l'assassino è già a milano pronto a far fuori in ogni modo la povera Jo testimone assai scomoda...
PS: Episodio che vira sul thriller-noir de LA PROFESSIONISTA, serie che come ormai sappiamo alternava episodi comico-leggeri ad altri più ad alta tensione come questo...Ringrazio DIABOLIK & CHARLES per la scansione e donazione. I contenuti erotici anche stavolta accontenteranno un po' tutti i gusti sia etero, che lesbo (con una bella scena interacial tra le due amiche e colleghe) peccato solo per i disegni che (gusto mio) continuano a non convincermi troppo, ma abituandosi allo stile risultano a lungo andare comunque piacevoli.
Episodio davvero divertente ed eccitante sin dalla prima scena (grande Alice che si dimena per far venire in fretta i due clienti).
RispondiEliminaUno dei migliori della serie. I disegni non sono granché ma sono efficaci (peccato che i maschi abbiano sempre facce da ebeti...)
Osvaldo
belle.....
RispondiEliminaLesbia se non la conosci ti consiglio la serie tv in tre puntate "tipping the velvet". L ho vista di recebte e l ho trovata molto carina (non è un porno). Ignoro se esista anche in italiano.
EliminaCiao
Gustavo
bela e divertente questa storia!
RispondiEliminaFare la puta a Milano doveva essere davero emocionante in quei anni!
Beso a todos