ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

venerdì 6 aprile 2018

I MITICI FUMETTI: GOL IL CENTRAVANTI in...IL RENZO SE NE VA


IN QUESTO EPISODIO: Il bel centravanti Renzo durante un'amichevole, viene notato dal pesidente di una squadra di calcio tedesca che decide di comprarlo facendo un'offerta irrinunciabile al  commendator Bellavista presidente del Riccione. Si aprono le trattative, ma la moglie pettegola del Bellavista fa circolare la notizia tra le amiche e quando il passaparola giunge ai tifosi scoppia il finimondo...Renzo andrà a giocare in Germania o resterà in Romagna? 

PS:  Ringrazio DONATO CAZZESE per lo scan di questo episodio molto eccitante e altrettanto divertente del CENTRAVANTI per l'esattezza il decimo della serie...



























































2 commenti:

  1. Fucilate lo sceneggiatore!
    A Riccione NON si parla in bolognese!
    Siamo romagnoli, non emiliani!
    Fè dent tè cul!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è un po' lo stereotipo del dialetto o vernacolo da capoluogo...a Salerno non si parla napoletano, come probabilmente a Siena non si parla fiorentino e così a riccione non si parla bolognese...ma è un errore che fanno anche in tantissimi film importanti, perdonabile quindi a un fumettaccio di poche pretese dai ;)))))

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...