ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 24 marzo 2018

I MITICI FUMETTI: CORNA VISSUTE in...PROCESSO PER BIGAMIA - ORGIA PREMEDITATA



IN QUESTI EPISODI: Nel primo si assiste a un curioso e piccante processo per bigamia che coinvolge Olga, una giovane dentista italiana, Anselmo un immigrato italiano in Olanda e Ahmaed un dottore algerino...Nel secondo due amici e commercianti Gianni e Cosimo sono entrambi sposati e lavorano con le rispettive mogliettine in negozzi di abbigliamento, uno maschile, l'altro femminile...mentre Cosimo sembra un marito più all'antica, fedele e geloso, Gianni invece vorrebbe spassarsela con scappatelle extraconiugali e ci prova con la moglie dell'amico che cede...la tresca dei due è però ripresa dalle telecamere interne del negozio e Cosimo scoperte le corna decide di attuare un piano di vendetta piccante, ma alquanto diabolico...

PS: Due divertenti e sporcaccioni episodi della fortunata serie antologica CORNA VISSUTE gentilmente offerti e scansionati da DONATO CAZZESE. Il primo è a narrazione processuale, i disegni non mi fanno impazzire, ma la storiella è piacevole. 
Il secondo è più classico, inizia come la solita commediola sexy all'italiana di corna tra coppie di amici per poi svilupparsi con un finale molto hot e orgiastico in maschera....Spero che rallegreranno e renderanno più piccante il vostro week-end....ci rivediamo lunedì :)))) 





































































































1 commento:

  1. Belli questi albi di corna vissute!!!
    Buon divertimento!
    Gigio

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...