ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

mercoledì 28 febbraio 2018

I MITICI FUMETTI: SUKIA in...LA MANO DELLA VAMPIRA (ULTIMO EPISODIO)


IN QUESTO EPISODIO: La bellissima vampira Sukia rimane vittima di un incidente stradale e tutti la credono morta. Il suo fedele assistente maggiordomo Gary però, sa che una vampira non può morire per un banale incidente di macchina e così con la complicità di quel figo di Fred, suo amico e scassinatore, decide di far trafugare il cadavere della sua padrona dall'obitorio...ma gli incidenti continuano....

PS: Concludiamo il mese di Febbraio con l'ultimo episodio ufficiale della mitica e famosissima serie sexy vampiresca SUKIA. Grazie alla donazione di DIABOLIK e alla scansione di CHALES possiamo infatti oggi scoprie come si conclusero le vicende della mora vampira somigliante a Ornella Muti (ma solo in copertina...) e del suo simpaticissimo maggiordomo gay Gary...Quello che leggerete non è un vero e proprio finale, ma un episodio che conclude la lunga serie dopo 153 uscite e che dopo la parola fine l'editore saluta gli affezionati lettori annunciando che le avventure per il momento finivano qui. Il finale infatti non è certo col botto, non ci sono colpi di scena importanti o addii, ma è una puntata autoconclusiva come tante altre già lette. La particolarità sta nel fatto che per la gioia delle fan  del Tromba o del Centravanti  (di cui io sono la presidentessa aahahah) ci sono due belle (ma brevi) scene hot con protagonisti i sosia dei sucitati eroi, facente parte della stessa scuderia di disegnatori Lo Studio Del Principe....peccato però che come al solito la protagonista faccia poco sesso (anzi per nulla...solo nell'ultima pagina) e questo per la puntata di addio ai suoi fan è proprio un delitto, una cattiveria verso i lettori così tanto affezionati...no? Ci sarebbbe stata una bella cavalcata con il bel Fred e Sukia  prima di finire nel burrone almeno oppure cinque vignette in più di conclusione dove la bella vampira godendo saluta i suoi estimatori...Resta il fatto che questa è la fine editoriale di SUKIA (riapparsa poi in brevi ristampe di vecchi episodi) e che probabilmente la rivedremo comunque  sul blog in altri precedenti episodi che mancano ( magari quelli più riusciti ) appena i nostri amici scansionatori ce ne daranno omaggio....




























































3 commenti:

  1. Tss tss...
    C'est la mano de la VAMPIRA ! ☺☺☺

    Merci pour le blog !

    RispondiElimina
  2. Si... il problema di questo disegnatore è che alla fine tutti i maschietti mori ritratti nelle tavole,... sembrano tutti dei Lentano ...:)))

    RispondiElimina
  3. Come ho già scritto in precedenza, Sukia non è mai stata la mia serie preferita ma questo episodio finale è nel complesso piacevole, anche se la protagonista rimane quasi sullo sfondo, a tutto vantaggio di Gary.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...