martedì 27 febbraio 2018

I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA in.... SESSO E BIRRA (Episodio n.26 - Terza Serie)


IN QUESTO EPISODIO: La giunonica Miliardaria Venere Kresos, sempre pronta a fiutare qualsiasi tipo di affare che le si presenta davanti ( e stavolta ... il doppio senso ci stà a pennello!!!), punta decisamente ad acquisire la celebra fabbrica di birre Wilsen, di proprietà del duca di Baviera Carlo Maria Von Haukopf.
Letta la notizia sui giornali, la sexy "matrigna" Selene, nemica giurata della bella ereditiera greca, sempre pronta a trovare un modo per "romperle - le così dette - uova nel paniere"; decide di informare e coinvolgere in questo affare il rivale storico di Venere, Walter Van Dorn...
Ignara di ciò che stanno tramando alle sue spalle, intanto la bella Miliardaria riesce e farsi invitare all'Oktoberfest, che si tiene ogni anno all'interno della storica residenza bavarese del duca Von Haukopf. E quale occasione può essere migliore ? Sesso e birra, tante volte possono essere un ottimo alleato per concludere un affare...    

Episodio nr.26 facente parte della nuova serie della Miliardaria, uscito come supplemento a Dottoressa nr.47 del Luglio 1987
Bella storia, molto erotica, con bellissime scene di sesso sempre ben rappresentate dal bravo Giorgio Montorio
Sinceramente devo ammettere che la serie Miliardaria, è uno dei fumetti erotici che apprezzo di più, .... assieme a Pornostar e Bionika, ovviamente! 
Sopratutto per la presenza come co-protagonista, della bella milf, Selene: davvero un personaggio trai i più sfortunati e sexy del mondo dei fumetti erotici. Sarà forse proprio questo mix di sfortuna e sesso che la rende davvero affascinante....!? 
E voi cosa ne pensate amici? Preferite Venere o Selene ? Diteci la vostra...

Il Vostro Daice

P.S: la scansione è ovviamente, opera dello "spacciatore" di fumetti sexy-vintage più "prolifico" del web : CHARLES...




























































9 commenti:

  1. Si, ma Daice dove l'hai pescata questa copertina? Non'è originale del fumetto: nel blog di Charles non c'è ....
    Comunque è bella!!!

    RispondiElimina
  2. Il mio fumetto era Dottoressa II-4 che, oltre a questo, conteneva appunto l'episodio 47 della Dottoressa. L'illustrazione di questa copertina, a occhio e croce, è probabilmente originaria di un fumetto della Professionista. Le scritte "Nuovi episodi inediti" e "Supplemento a..." non me le spiego...A meno che il tutto non sia opera dell'estro creativo di Daice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio caso ora che la ragazza in copertina ha le ciocche bianche, quindi forse è veramente Venere Kresos e non Alice.

      Elimina
    2. Azz..! Hai ragione! Allora dove cavolo esce questa cover??
      Daice rispondiciii!!!

      Elimina
    3. Bravo Charles. Evidente.... una volta detto.
      Stesse reazione e domanda che Dr. Robb !

      (M. Daice, au lieu de fabriquer une (belle) fausse couv, n'aurait-il pu nous faire un beau scan de celle du Schiava du 19 février, et de qq autres précédemment...)

      Elimina
  3. Bel fumetto, sempre molto eccitante!
    Rispondendo a Daice: dico Selene! E' molto più puttana di Venere!!!
    Frank

    RispondiElimina
  4. Cover o non cover originale: dico solo che per me è molto bella! Come bella e intrigante è la storia...
    E tra Selen e Venere; anch'io voto Selen !!!

    RispondiElimina
  5. Selene è molto meglio ma alla fine fa pace con venere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio non lo sò... Ed è pure una mia curiosità!
      Chissà se un giorno riusciremo a leggere l'ultima puntata di Miliardaria e scoprire se le due nostre preferite faranno la pace?

      Elimina

Commenta