sabato 23 dicembre 2017

I MITICI FUMETTI: TEXANA in....MALEDETTO ORO NERO


IN QUESTO EPISODIO: La povera signora Blacker, sola nel suo ranch del Texas e con il marito lontano, viene aggredita e violentata dallo strozzino Don Lonegan e dai suoi scagnozzi. Boa Randell, detta la Texana, giunta ormai troppo tardi sul posto si offre comunque di aiutare la donna e dopo averla consolata con le sue rinomate doti erotiche, escogita un piano per vendicare la signora Blacker punendo quei luridi farabutti....

PS: Grazie a DONATO CAZZESE torna sul blog TEXANA, serie assai rara e poco fortunata della EDIFUMETTO che tempo fa ospitai e presentai qui sul blog. In questo episodio Boa, la protagonista da il meglio di se non solo come pistolera del West, ma sopratutto nelle performance lesbiche. Texana infatti è un personaggio bisex per eccellenza della scuderia SQUALO e in diverse sue avventure dimostra forse di gradire più le donne agli uomini. Per questo dedico il fumetto alla mia (ma ormai anche vostra) amica e fedele lettrice del blog LESBIA...Un piccolo regalo di Natale visto che ormai ci siamo da parte mia, ma anche di DONATO che è stato così gentile di scovare questo raro albo e scansionarlo. Già nello scorso numero di questa serie avevo dato il miuo parere sul tipo di disegni e sceneggiature che non sono proprio il massimo per me, però questa avventura un po' in stile "girl power" nel suo comnplesso mi è piaciuta...

























































4 commenti:

  1. I disegni di questa serie proprio non mi convincono e a mio avviso ne hanno tarpato le possibilità che erano già poche visto che il boom del western era passato da anni..

    Oddone

    RispondiElimina
  2. In realtà la Texana è sempre stata una serie che mi ha incuriosito molto... Disegni discreti e buona sceneggiatura... anche se, come dice Oddone, lo scarso successo della serie è dovuto principalmente al fatto, che il western non interessava più a nessuno ...

    RispondiElimina
  3. Indubbiamente La Texana non è una pietra miliare del fumetto ma la storia ha un buon ritmo ed è divertente, malgrado i disegni un po' legnosi. Inoltre, a me piace il western e quindi le ambientazioni sono di mio gradimento, così come ho trovato comunque di gradimento le sequenze lesbo. Detto questo, colgo l'occasione per augurare a tutti Buone Feste!

    RispondiElimina
  4. quanto ho sognato da ragazzina che la Texana venisse a prendermi e mi tirasse su in sella al suo cavallo.... di stringerle i fianchi con le braccia, il mio corpo contro al sua schiena....le mie mani sui suoi seni, il mio viso tra i suoi capelli....il suo profumo di femmina sudata.....
    se ripenso a quello che ho fatto a me stessa, pensando a lei.... ;-))))))))
    auguri Tippy! :-))))))))

    RispondiElimina

Commenta