ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 19 dicembre 2017

I MITICI FUMETTI: LA SCOPONA in....INFERMIERA CON LICENZA DI POMPARE


IN QUESTO EPISODIO: Dorina per un equivoco viene scambiata per un' infermiera professionale e quindi inizia un nuovo lavoro in una clinica privata appassionandosi però troppo ai problemi dei suoi pazienti. Questi vedendola come la bella ed ingenua ragazza che è, se ne approfittano chiedendo del sollievo anche di tipo "sessuale"...Il primario dell'ospedale saputa la cosa anche lui pensa bene di lucrarci sopra e alla fine la povera Scopona si ritrova in uno scandalo che la trascina persino in tribunale!

PS: Divertentissimo episodio delle avventure de LA SCOPONA, qui come nell'episodio pubblicato ieri di ZORA, anche Dorina veste i panni di una sexy e premurosa infermiera che non si limita solo ad offrire le regolari cure ospedialiere. Un po' per caso, un po' per gioco infatti voglio proporvi questo inizio settimana tre fumetti a tematica sexy infermieristica, ieri appunto con la bella vampira inglese, oggi con la burrosa bambolona italiana e domani...domani vedrete...Intanto questo episodio è ricco di situazioni hard, una purtroppo che non va a perfetto compimento con un degente che come vedrete è il sosia sputato del nostro Tromba...poi ne seguono altre più fortunate tra le quali l'ultima con un biondino niente male. Ovviamente Dorina è la protagonista indiscussa di tutte le performance erotico-ospedaliere e devo dire che mi sto molto affezionando a lei. Il personaggio è simpatico e tenero oltre che sexy e il suo essere una tipa in cerca di fortuna la porta a offrire sempre situazioni e ambientazioni diverse, luoghi di lavoro sempre nuovi, dalla caserma al mondo del cinema, dall'ufficio  all'ospedale ecc...insomma la serie si rivela sempre più una delle migliori tra quelle di genere commedia sexy secondo me, non pensavo....
Lo scan è stato gentilmente offerto da DONATO CAZZESE che ringraziamo come sempre...


























































2 commenti:

  1. Dorina è bona assai, mi piace da matti e in divisa da infermierona è ancora più arrapante del solito! Episodio top, grazieeeee e buone feste!!!

    RispondiElimina
  2. Sempre divertenti i fumetti della Scopona ....

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...