martedì 28 marzo 2017

I MITICI FUMETTI: ZORA in....LE DUE VERGINELLE


IN QUESTO EPISODIO: Zora e la sua implacabile complice Frau Murder, fingendosi due insegnanti, si intrufolano in un collegio femminile a caccia di nuovo sangue di vergine. Dopo aver fatto le prime due vittime, le lesbichette e verginelle Eva e Anna, le vampire pensano di averla fatta franca, in quanto dell'omicidio delle due  viene accusato un cocchiere del collegio. Alla scuola però sono in arrivo proprio le due insegnanti alle quali le due vampire hanno rubato l'identità ed inoltre è appena arrivato anche il nuovo giovane e prestante professore di inglese. Jefferson, sul quale la bionda e vogliosa Zora ha già messo gli occhi addosso....


PS: Torna dopo tantissimo tempo la mitica ZORA in uno degli episodi più piccanti ed espliciti, pubblicato negli anni '80 e scansionato adesso da MIKE CEK. Era una delle altre scansioni del buon Mike che avevo in cantiere, ma mi ero dimenticata di pubblicare. Come di consuetudine di questa serie, buoni disegni e bella storia che mescola horror ed erotismo, con una protagonista in splendida forma, crudelissima, ma sensualissima. Anche se come ormai sapete il genere  non è trai miei preferiti, però Zora come Ulula, le trovo sempre due eroine horror tra le più riuscite e con episodi spesso eccitanti. Colgo l'occasione anche per festeggiare il primo traguardo raggiunto dal mio caro amico Luca Laca Montagliani e del suo progetto VINTAGEROTIKA  che presto riporterà in vita nuove avventure proprio di queste protagoniste del sexy horror a fumetti e a tal proposito mancano solo 19 euro di donazione in più, per realizzare anche un nuovo albo di JACULA...che aspettate quindi a donare? 
PER INFO CLICCARE QUI



















































































































6 commenti:

  1. Storia ben sceneggiata e disegnata benissimo! Zora come al solito non delude e accende in me sempre un pizzico di nostalgie : la mia edicola e le sere a leggere i miei fumettacci con le mie sexy eroine... Che bei periodi!
    Ragazzi : vivete la vita tutti giorni, finchè siete giovani e informa! La vita è bella e merita di essere goduta quotidianamente!
    Pillole di saggezza popolare dal vostro Rob.

    RispondiElimina
  2. Una degli episodi migliori di Zora! Resta sempre un personaggio sublime e i disegni sono ottimi!

    RispondiElimina
  3. disegni straordinari. e poi zora ha un fascino indescrivibile. questo è un fumetto di altissimo livello. divertente, avvincente, eccitante. dite ciò che volete, ma a me i pierino, i tromba, i montatore e certi fumetti simil-avventurosi mettono solo tristezza. Con Zora invece siamo alle vette del fumetto erotico italiano. Spero di leggere altre di queste avventure.

    RispondiElimina
  4. MERCI BEAUCOUP MIKE

    Est-ce normal de ne pas trouver la couverture en HR ?
    Ou bien ai-je merdé ?

    RispondiElimina
  5. Gran bella storia! Peccato leggerne così pochi di episodi di Zora.
    Faccio una domanda : di Lorenzo Lepori pubblicherete nuovi fumetti più avanti ?
    Grazie.
    Frank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Frank... la prossima settima avrai un bella sorpresa ...

      Elimina

Commenta