lunedì 7 novembre 2016

I MITICI FUMETTI: ATTUALITA' NERA in.... LEZIONI PRIVATE (ALBO N.158)


Oggi voglio parlarvi di questo fumetto della serie ATTUALITA' NERA, che per chi segue su Facebook il Gruppo di Tippy, senz'altro avrà capito di che si tratta. 

Dico subito che la storia in questione è stata scansionata dal grande Mike Cek. E birichino, birichino, .. il buon Mike si è divertito a suo tempo a pubblicare sul social le prime bellissime tavole, stuzzicando la mia morbosa curiosità per la sexy, travolgente, prosperosa e disinibita  Professoressa Valeria Ricci, protagonista di questo fumetto. Perche in questa storia ciò che rende accattivante e appetitosa la Professoressa Ricci, sono gli splendidi disegni del grande fumettista di Diabolik : ovvero Giorgio Montorio. 

Dico subito che l'inizio della storia è davvero brillante e divertente: ricorda un pò le sexy commedie italiane degli anni '70, con protagoniste le varie Ewige Fenech e Gloria Guida..: storie ambientate nel mondo della scuola dove c'era sempre la prof bona e lo studentello arrapato che sognava di farsela. 
Poi però, non ci dobbiamo scordare il titolo della serie : ATTUALITA' NERA... il che ci fa intuire da subito che il finale della storia sarà tutt'altro che felice...

Ma per farvi una breve presentazione : Valeria Ricci è una bella e bionda professoressa che dà ripetizioni di matematica agli studenti un pò somarelli. Che essendo per lo più studenti maschi, di certo non restano insensibili alle grazie della bella Valeria... E sapendo questo, la prosperosa prof si diverte talvolta con i suoi giovani allievi a dare altri tipi di "ripetizione"...: sopratutto di genere sessuale!! Infatti Valeria è una vera bomba sempre assetata di sesso, ed i lunghi periodi di astinenza dovuti all'assenza per naja del fidanzato, la rendono più puttana che professoressa (per la gioia dei i suoi studenti..eh,eh!).
Mario è un promettente atleta di pallanuoto con diversi problemi a scuola. Il padre di lui preoccupato che possa rimanere bocciato, affida le ultime speranze di salvare l'anno scolastico alla nostra Professoressa. Il problema è che Mario è anche un bel fustacchione muscoloso... e  Valeria sensibile all'argomento, non vorrà di certo "perdere tempo" con un tipo del genere solo per dargli ripetizioni di matematica ...

He,he..sò di aver "acceso" anche in voi la vostra morbosetta curiosità..., quindi vi lascio alla lettura di questo splendido fumetto e vi auguro di cuore una felice settimana amici.

Il vostro Daice.




























































































9 commenti:

  1. Bellissima storia. Amoretti giovanili...spesso capita di invaghirsi di ragazze leggermente più grandi. O capita che ragazze più grandi si divertano a far soffrire ragazzi di poco più giovani, esperienze capitate a tutti. Non potrò mai dimenticare di una ragazza che tradiva regolarmente il proprio ragazzo con me (e credo con altri) ed aveva la strana abitudine di chiamarlo poco prima e subito dopo gli amplessi per rassicurarlo e per farlo fesso. Lo raggirava con queste telefonate a breve distanza. A volte lo chiamava anche quando era ancora occupata con me se l'amplesso durava a lungo, non voleva far sorgere sospetti. Vi confido che mentre parlava con lui i miei colpi, o con me sopra o da sietro, erano sempre più vigorosi del solito. Da un lato la cosa mi eccitava dall' altro volevo fosse scoperta per averla solo per me. Quando invece chiamava qualche ragazza per me, rispondeva lei, chiudendo subito la conversazione. Aveva un fisico da maggiorata, bionda, bella, giuro. L'ho persa di vista purtroppo.

    RispondiElimina
  2. Wow !! Stò blog mi piace troppo,l'ho appena scoperto,complimenti per tutto. Venendo alle serie,a qualcuno è mai capitato nelle mani KAMASUTRA ? Credo che questa serie usci dal 2000 in poi,ma non usciva a cadenza regolare,infatti all'epoca pensavo sempre " ma guarda tè,di corna vissute e altri ce ne stanno a quantità industriale e questo,che è il mio preferito esce una volta ogni morte di papa " . Alla fine il numero 5 usci tipo 2/3 anni dopo il primo. La serie era fatta di 4/5 storielle brevi con protagonisti sempre diversi,mi piaceva perchè le ragazze erano la maggior parte delle volte disegnate con grosse tette. Qualcuno l'ha mai avuto per le mani ? E se si usci mai il numero 6 e oltre ? Inutile dire che sarebbe fantastico un giorno trovare Kamasutra in questo stesso blog. Complimenti ancora per il blog,ciao e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kamasutra me la ricordo vagamente ai tempi di quando avevo la mia edicola..In effetti uscirono solo due o tre numeri ..poi più nulla...

      Elimina
    2. Ne uscirono 5 e poi basta,o almeno credo,pensa te che era in assoluto la mia preferita per i miei gusti,di corna vissute e altri ce ne stavano a buttare,Kamasutra al contrario usciva un mese si e 10 no.

      Elimina
  3. Davvero eccittante questa storia! Le scene di sesso disegnate dal grande Montorio sono davvero super!!!! L'inizio è troppo arrapante e la storia della giovane prof troietta, davvero ti fà venire il sangue al cervello.
    Peccato il finale tragico che spegne la speranza di un finale comico stile sexy commedia italiana.. :(((
    Comunque bello davvero!

    RispondiElimina
  4. bellissimi disegni bellissima storia ma io non sopporto i finali tragici così violenti mi mettono paura...fino a che punto la mente umana arriva...io spesso sono stata sedotta e poi abbandonata ma non son mai arrivata a questi pensieri tragici...và bene penso ho regalato il mio corpo il mio amore alla persona sbagliata...e poi morto un papa se fa un altro...io penso...chiodo scaccia chiodo...!! non sò se capite...!! sono birichina !! grazie siete i miei preferiti blogger baci baci baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maialina, sono totalmente d'accordo con te...il finale di questa storia mi è sembrato troppo esagerato. in fondo poi lui è un così bel ragazzo, figo e dotato sai quante ne poteva trovare anche meglio di quella. Poteva finire con un altro tipo di lezione o vendetta "più leggera" verso la protagonista, tipo che il marito dopo il matrimonio si ritrovava impotente, lei tornava dallo studente ma lui la mandava a stendere perchè nel frattempo si era trovato un'altra prof più porca e bella di lei per le ripetizioni :))) Ok Attualità Nera non poteva che finire in nero, ovvio...ma una storia così arrapante era più adatta a un Corna Vissute o a un Malizia, anzi meglio, dove i toni sono più commedia secondo me...

      Elimina
    2. credo invece che il finale sia degno della collana "attualità nera" che può trattare anche corna o altro genere.. se vuoi la commedia leggi "primo fiore".. bel blog, complimenti!

      Elimina
  5. Mi ricorda una ragazza un paio di anni più grande di me che mi faceva ripetizioni. Si divertiva a farmi sbirciare le sue tette, non portava il reggiseno e quando spiegava la matematica si chinava in modo che io potessi vederle. Penso proprio che me la sarei potuta scopare, ma ero troppo giovane e imbranato per capirlo.

    RispondiElimina

Commenta