martedì 25 ottobre 2016

I MITICI FUMETTI: FANTHOMAN in.... LA GRANDE BEFFA



 IN QUESTO NUMERO : Fanthoman, il ladro più furbo e scaltro di Parigi, avrà a che fare con una banda di misteriosi assassini di ladri e malviventi : meglio conosciuti come Squadra della morte .

Infatti nella capitale francese da un pò di tempo furti, rapine e violenze sono quasi inesistenti. 
Un fatto davvero strano che allerta l'attenzione dell'Ispettore Juppè. Il quale sempre più sospettoso decide di recarsi dal Prefetto per chiedere di svolgere un indagine . Ma ahimè,.... dietro a questa Squadra della Morte c'è proprio lo zampino del Prefetto ....

Episodio numero 10 della serie creata dalla Galax e gentilmente concessa a questo blog dal mitico duo Gilgamesh e Pontellino. 

Serie che personalmente io non adoro, sopratutto per i disegni semplici e approssimativi caratteristici delle serie Galax . Però anche questo fumetto fà parte della storia dei Sexy Vintage Comics e questo blog ne rende i dovuti e meritati onori.

Buona lettura

Il vostro Daice. 



































































































4 commenti:

  1. Galax ,per me, è la morte del sexy fumetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh! Quanto sei duro Rob !!!! Non esagerare !!!

      Elimina
    2. Daice su.. anche tu mi dai ragione che i fumetti della Galax sono il peggio, del peggio!L'hai praticamente ammesso anche nella tua recensione.

      Elimina
  2. come dite giustamente voi nella prefazione i disegni possono essere anche un po scarni ed approssimativi ma le scene d'amore son bellissime disegnate e commentate proprio nei dettagli splendidi...vorrei tanto far la conoscenza carnale del bel Fanthoman a cui piace aprire gli scrigni anali...come piace a me piccola maialina trav...comunque la storia non è male io se non avessi letto la recensione all'inizio sarei rimasta stupita...comunque viva quel bel maschio di Fanthoman apri-pertugi belli e viva voi miei diletti ed appassionati amici di splendidi fumetti erotici...mi piacete e mi fate tanto lussuriosa compagnia e per questo vi bacio affettuosamente dove voi desiderate di più...grazie ancora baci baci baci...siete dei birbanti con le scene di sesso in questo fumetto mi avete fatto venir voglia di trovare qualcuno con la chiave giusta per aprire il mio dolce scrigno !! baci baci baci

    RispondiElimina

Commenta