giovedì 5 maggio 2016

I MITICI FUMETTI: MALIZIA in...LA VERGINELLA



IN QUESTO EPISODIO: Un autore di fumetti sexy cerca di immaginare e quindi portare a termine, lo storyboard che vede protagonista una giovane verginella, bionda e ancora ingenua, intenta a cercare dei buoni funghetti, dentro un bosco pieno di tentazioni e sorprese...sorprese che poi arriveranno anche per lui e per voi lettori....

PS: Episodio molto originale e particolare come vedrete della serie MALIZIA, mi piacerebbe sapere chi è l'autore, sopratutto della sceneggiatura, per congratularmi con lui...anche i disegni molto belli comunque. Un fumetto da dedicare veramente a tutti coloro che hanno lavorato nel settore dei sexy pocket e che sembra quasi un omaggio a quel mondo. Infatti non voglio anticiparvi troppo della trama per non rovinare la sorpresa che è veramente carina e per certi versi geniale...La copertina come al solito non c'entra molto con il contenuto. La scansione del fumetto invece mi è stata passata dal mitico SIMONE IL LINGUISTA che ringrazio di cuore!!

PPS: Dedico questo fumetto inanzi tutto al mio amico e co-moderatore del gruppo facebook collegato a questo blog YARI che oggi compie gli anni: BUON COMPLEANNO CARO! ...e poi a tutti quegli autori-disegnatori-sceneggiatori di ieri e di oggi che hanno lavorato o lavorano ancora nel fumetto erotico, dai più celebri e amati maestri a quelli meno conosciuti o che magari hanno disegnato o sceneggiato in incognito: 
GRAZIE comunque per averci regalato il vostro talento e la vostra più piccante fantasia! 

























































9 commenti:

  1. geniale!!!!! è superfluo aggiungere altro
    antonius

    RispondiElimina
  2. A tratti mi sembrano disegni di Montanari... Ovviamente, in questa ristampa, la parte finale è stata realizzata da un altro disegnatore.
    Mi piacerebbe sapere se anche nell'originale la storia finiva così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti la parte finale sembra di un'altro disegnatore! La cuginetta.. mi ricorda, chissà perchè a Tippy !!!

      Elimina
  3. Non so come ringraziarti, era da tanto che speravo di trovare qualche pornetto da inserire tra i Fumettisti d’Invenzione! Oltretutto è stato grazie a te che ho scoperto anche il film-omaggio Bloody Sin, altro materiale da Fumettisti d’Invenzione!
    I disegni potrebbero essere dello Studio Leonetti, sui testi però non saprei aiutarti.
    Per caso ti viene in mente qualche altro fumetto che hai postato con protagonisti fumettisti (o ambientato nel mondo dei fumetti)? Io facendo una rapida ricerca non ne ho trovati altri.
    Grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il fumetto devi ringraziare sopratutto Simone che me lo ha gentilmente passato :)) Per la citazione a Bloody Sin dell'altro post, ok mi prendo il merito :))) e sono contenta che ti sia servita per le tue ricerche. Per quanto riguarda altri fumetti sexy che hanno la tematica un po' "pirandelliana" del fumetto nel fumetto (che citazioni colte che faccio...mamma mia quanto so' brava e tanto "corta"...quest'ultima frase immaginala pronunciata stile Sabrina Ferilli ahahhah) non saprei aiutarti al momento...ovvio che se trovo fumetti simili te lo faccio sapere, ma probabilmente altri espertoni e lettori del blog ne sanno più di me, ne hanno forse letti nel loro passato e possono ricordare e aiutarti...io non riuscirei....Grazie Luca, un bacio!

      Elimina
    2. La storia B del fumetto di Moana che ho appena scansionato ha per protagonista un disegnatore di fumetti erotici anche se non è carina come questa.

      Elimina
    3. Fantastique, Charles! Seguo anche il tuo blog VintageComiX, come sicuramente avrai notato dai pingback, e l'ho segnalato sul mio:

      http://lucalorenzon.blogspot.it/search/label/pornetti

      Vedo che hai già caricato le scans: le scarico subito! Grazie.

      Elimina
    4. Certo. Anch'io ti ho linkato fra i siti amici ;-)

      Elimina
  4. la fantasia degli autori erotici è infinita...alla fine alla verginella gli si fa fare di tutto molto bello !!! grazie il finale è carino la prossima volta per portare le prove che è tutto vero è tutto accaduto veramente fagli fare delle foto !!! siete bravissimi e fenomenali grazie a tutti e tutte baci baci baci

    RispondiElimina

Commenta