sabato 13 febbraio 2016

I MITICI FUMETTI: COSMINE in....LA LEGGE DEI DIVERSI


IN QUESTO EPISODIO: Continua la saga fantascientifica e sempre più bizzarra di Cosmine e Jesus che stavolta si ritrovano ospiti di un'inquietante e pericolosa famiglia, dove rischieranno più volte la vita. La povera Cosmine, cadrà nella trappola di una piccola lolita ninfomane che la consegnerà poi al misterioso Buo il Tatuato...Chissà se il bel Jesus riuscirà a salvarla e riunirsi alla sua amata e sexy robottina...
































































2 commenti:

  1. bellissimo fantasy bellissimi disegni ben riuscita la ragazzina tutta pepe di infantile perversione...disegnata benissimo belle facce bella storia piena di argomenti di fantascienza...non vedo l'ora di leggere il seguito!!! grazie baci baci baci...forse manca un pizzico di sesso in più...ma la storia tiene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Maialina...manca in questa serie un po' più di spinta sessuale che è solo accennata e spesso solo sussurrata quasi...gli spunti erotici sono molti e anche stuzzicanti spesso, il personaggio di Jesus è sexy ma poco sfruttato, tutto sembra essere un po' castrato...l'anno di pubblicazione era ancora di quelli non troppo hard, però anche in altre serie sexy uscite in quegli anni comunque un qualcosina di più si osava...qui si getta l'esca, ma poi il pesce non abbocca mai ahahhah Comunque anche se non sono una patita della fantascienza, questa serie vintage ha un suo fascino, pur non essendo tra le mie preferite la pubblicherò tutta visto che è breve ed una delle poche complete che ho :))))

      Elimina

Commenta