giovedì 20 maggio 2010

EPISODI FUORI SERIE - IL MONTATORE in: Scoprendo il Didietro




Salve a tutti, con questo primo episodio delle avventure del MONTATORE iniziano oggi gli episodi FUORI SERIE scritti e proposti dai lettori di questo Blog dedicati ai singoli personaggi dei mitici fumetti sexy italiani anni'70-'80...
Chiunque può inviarmi un racconto ispirandosi a una delle copertine e titoli di quei fumetti, per maggiori info basta contattarmi qui: la_hostess@yahoo.it ....Le prossime puntate regolari di Zero in Condotta scritte da me arriveranno al più presto, intanto godetevi questo primo episodio "porcellone" scritto dal nostro amico e lettore Montatore Verace, che ringrazio di cuore...presto anche i racconti degli altri lettori...per leggere l'episodio cliccare sotto....Sono graditi i vostri commenti e....Buon godimento ;)



Una bella mattina di primavera , il nostro  eroe della passera  " il Montatore Verace "  si sveglia nel suo letto , come al solito a .....cazzo dritto! Il suo  posssente mattarello  come tutte le mattine già in forma e pronto per donare gioia alle puttanelle vogliose di emozioni forti.....

Dopo una bella doccia per calmare il suo bestione tra le gambe , e un abbondante colazione il nostro eroe  era pronto ad iniziare la sua giornata di lavoro....infatti quella mattina aveva appuntamento a casa di Lucia , una signora con il lavandino della cucina che perdeva ormai da 2 giorni....ma il vero problema e fissazione della signora era che ormai da tempo non vedeva e desiderava un famelico pisello tutto per lei !!
Visto che il marito nonostante avesse una gran gnocca per moglie , sembrava diventato frocio perchè il suo uccello volava da tempo a bassa quota..
Al suonare del campanello , quando la signora Lucia apre la porta di casa e vedendo davanti a lei , con lieta sorpresa , un omone in grande smagliante forma dal virile aspetto e con un gran pacco riempire la parte bassa della divisa da lavoro......lo sguardo della signora si illuminò e con un ospitale sorriso diede il benvenuto all' idraulico aitante....

Lucia :   " Buongiorno ! "
Arturo :  " Buongiorno signora !......scusi il ritardo....ma c'è molto traffico oggi in città... "
Lucia :  " non si preoccupi......tanto questa mattina non ho fretta.....sono a casa tutto il giorno a riposo....io comunque mi chiamo Lucia " ....e con un sorriso solare ed accattivante porge la mano al nostro eroe Montatore...

Stringendo forte la mano della signora , il Montatore disse " piacere signora !....io mi chiamo Arturo e sono felice di iniziare la giornata illuminato da una bella signora dal solare sorriso...( e dal corpo da bonazza ! voleva aggiungere , ma si trattenne ) .
La signora Lucia dentrò sè pensò  " mmmmmhhh Arturo fa rima con cazzo duro !.....mmmhh chissà ???....ma da come si presenta....mi sa che è tutto vero !.....questo idraulico è tutto un programma !!!.....mmmmhhhhh come me lo farei !!!!!   " 

Ricomposta dai suoi vogliosi pensieri , la signora Lucia rispose prontamente al complimento dell'idraulico " grazie signor Arturo per il complimento....si merita proprio un bel caffè !.....lo vuole prima di mettersi al lavoro ?  "
Arturo :  " Grazie signora !.....come posso rifiutare un caffè da lei ! ! ? ?......
la signora lo condusse in cucina , mentre il Montatore da dietro contemplava estasiato il fantastico DIDIETRO della padrona di casa....scullettava armoniosamente e soave come una vera cavalla da monta !!!!
Arturo si era accomodato sedendosi alla tavola della cucina , ma non togliendo mai gli occhi da dosso alla puledrona....lei sentiva lo sguardo bramoso su di sè....e le faceva molto piacere.....si stava eccitando la signora a digiuno di cazzo ormai da tempo !
Mentre riempiva la moka del caffè si arcava leggermente , mettendo cosi ancor più in risalto il suo maestoso  culatello ....il suo pregiato invitante DIDIETRO  che il Montatore vedeva già nei suoi arrapanti pensieri come una mantagna spaccata dal suo cazzone roccioso !  
Lucia : " signor Arturo come lo preferisce il caffè ?....leggero o  forte ?..... "
Arturo : " Lo voglio dal sapore intenso !.....bello tosto !!! "
Al sentire la virile voce di Arturo la signora si stava bagnando  tra le sue coscie.....si sentiva risbocciare e risvegliare tutta davanti a quell'omone che tanto l'arrapava....
Mentre beveva il caffè e chiacchierava insieme alla signora , il Montatore aveva lietamente scrutato le coscie accavallate della gnocca in calore....era un vero spettacolo !!!!....per non parlare del propseroso seno che si intravedeva dal camice , sbottonato in alto volontariamente dalla signora tettona...che impazziva nel far vedere e non vedere ... all'aitante idraulico davanti a  lei !.....anche se non sapeva ancora che stesse giocando con il FUOCO ! ! ! .....

Dopo aver bevuto il caffè e scambiato 4 chiacchiere .....la signora Lucia condusse l'idraulico al lavandino per mostrarle la perdita....e poi dicendo a  lui  " signor Arturo deve assolutamente risolvermi questo problema !  " 
Arturo : " Signora mia è in ottime mani !.....rimarrà soddisfattissima del mio lavoro...del resto le sue amiche , che le hanno suggerito il mio nome ,le avranno detto che sono un vero artista per tutto quello che riguarda il montare e lo smontare......"  
Il Montatore aprì la borsa degli atrezzi da lavoro...e comincio a mettere mano ai tubi sotto il lavandino....la signora però , presa dal virile profumo di quel virile maschio.....gli ronzava attorno mettendo i panni e  il detersivo nella lavatrice , accanto al lavandino rotto.....la vogliosa porcona , mentre riempiva la lavatrice , si chinò volontariamente a novanta ....al vedere quello spettacolo l'istinto bestiale del Montatore Verace scoppiò !!!.....l'ingolosito Arturo lasciò perdere gli attrezzi e sollevò il succinto vestitino da casa della signora......rimanendo sbalordito dell'incantevole pregiata mutandina nera in pizzo  che avvolgeva quel meraviglioso tondeggiante sodo CULO !!

La signora al sollevare della sottana.....ruscellò dalla passera rendendo le mutande umide e ancor più profumate da quel pelibato nettare che sgorgava dalla sua FICA VOGLIOSA di VERO VIRILE CAZZO !!!!!

" SIGNORA MIA......mmmmmhhhhh  che BEL DIDIETRO che HA !!!!!!! ......mmmmhhhh ed è pure bello sodoooooooo !!!!!!!!! "

Il porcone Montatore stava già palpando quel meraviglioso culo che tanto aveva acceso appetito in lui dal primo sguardo.......la signora Lucia era tutto un gemito......stava ansimando profondamente dalla goduria.....e riusciva a stento a rispondere al nostro  eroe della passerra...al palpare di gusto dell'infiammato nostro Eroe....la signora Lucia si infiammava a sua volta maggiormente.....rendendo sempre più bollente l'atmosfera !!!!


Dalle profumate mutandine ormai gocciolava il nettare sul pavimento......ma Arturo per non far perdere neanche una goccia di quel succulento Elisir.....afferrò le goccie grondanti al volo con la lingua....per poi strappare con la stessa famelica bocca quelle mutande in pizzo nere , ormai imprugnate come una spugna del nettare di fica di quella baldracca in calore !!!!
Una volta strappate le mutande....sentì con il naso vicino alla fonte......il profumo intenso di quella fica rivestita da un pelo armonioso e folto....imbevuto di rugiada di passera !
Il  Montatore sempre più ingolosito cominciò ad assaporare quella deliziosa bernarda dalle labbra carnose  sempre più gonfie.....per non parlare del grilletto della fica....sembrava una bella fragolona rossa tutta da leccare e mordicchiare !!...Succhiava...mordeva....quella saporita bollente passera !!!.....mentre con le mani palpava il vellutato corpo della signora in fiamme !!!
La signora non capiva più niente...gemeva sempre più !!!.....le laboriose esperte mani del Montatore sfilavano prima la sottana e poi il reggiseno , anch'esso nero in pizzo....per poi afferrare quelle belle tettone sode e polpose...

Per un attimo smise di mangiare la fica....per dire: " mmmmmhhhh che belle tettone che hai mia bella signoraaaaahhh......hai davvero una bella LATTERIA  VACCONA MIAAAA  !! "
" Sssiiiiiiiiii.......ti piacciono mio bel porcone !!!!!.....Sai che non mi hai mangiato nessuno cosi avidamente la fica !!!??? " 
.....Arturo rispose " ed è solo l'inizio mia BELLA TROIONAAAAA !!!!! "   ....mentre con le virili mani gli strizza quei capezzoloni turgidi e dritti come chiodi !!!!!!

Cominciò con un'altra immersione con la bocca sul corpo della GNOCCA INVACCHITA , iniziò a ciucciargli le coscie per poi arrivare sul suo DIDIETRO ....ornato da quelle meravigliose chiappe da mordere , leccare e succhiare.....per poi salire sulla schiena.....sul ventre danzante......arivando sulle tettone da latte che ciucciò come un vitello !! La lingua roteava sui turgidi capezzoloni....mentre i denti raschiavano le grandi corone del seno arrivando a stringere e mordere i capezzoli inchiodati !.....poi baciò il sinuoso collo......per arrivare alla   ciliegiosa bocca .....slinguava avidamente la bocca di quella GNOCCONA mai sentita cosi TROIA in vita sua !!!!!!!!

Si mordevano a vicenda le labbra e la lingua mentre si baciavano voluttuosamente......erano davvero impetuosi quei baci.....si baciarono tumultuosamente a lungo....sospirando da bocca a bocca.....sussurrandosi porcate inaudite mentre si palpavano a vicenda.....
La signora al tastare con le sue sensibili mani , attraverso la divisa , quel PISELLONE GROSSO e DURO ....che palpitava sul suo corpo.....sgorgava a schizzi ancor più dalla sua accaldata passera .....non si era mai bagnata cosi tanto !!!!....e pensare che ancora non aveva assaggiato la penetrazione di quel FANTASTICO UCCELLONE DA MONTA !!!!!!
La porcona ,impazzita ormai dal desiderio , tolse con violenza i vestiti da dosso allo stallone......e quando sfilò anche le mutande....i suoi occhi brillarono !!!!.....e nello stesso tempo si spaventò per la visione di tanto BEN DI DIO !!!!.....Aveva un CAZZO DAVVERO ESAGERATO !!!!!.....una vera ZAMPA DI PORCO !!!!....Volle subito assaggiarlo !!!!....e se ne riempì famelicamente la bocca !!!!
Montatore gioiva e godeva come un rè !....per la bravura  della TROIONA con la bocca e con la lingua.....era davvero una GRAN BOCCHINARA !!!!.....e a lei lo strillava gemendo !!!!.....mentre lei leccava , mordicchiava , succhiava  e si infilava fino in gola quel possente audace BASTONE !!!!!.....lei si stava  gustando  quel saporito zampone....mentre  teneva con una mano quella passera pulsante .....trastullandola tutta...

Mentre quella gran POMPINARA di Lucia era alle prese con l' OBELISCO del nostro eroe , il marito cornutone Gustavo , direttore di banca , stava tornando a casa per prendere degli importanti documenti contabili , dimenticati nel suo studio...
Quando Gustavo arrivò vide la porta d' ingresso semichiusa.......infatti sbadatamente sua moglie si dimenticò di socchiuderla a dovere perchè distratta da quel marcantonio presentatosi in casa...
Gustavo quindi entrò senza suonare il campanello , pensando divertito di fare un bello scherzetto spaventando la sbadata moglie......ma quando varcò la soglia d'ingresso si accorse subito dei folcloristici rumori provenire dalla cucina ,  curioso quatto quatto si avvicinò senza farsi scoprire. Appena vide con i suoi occhi quello che realmente stava accadendo....rimase ammutolito e scioccato !!!!!

Il Montatore si gustava arrapato la lingua di quella maiala affamata di cazzo roteare artisticamente sulla sua luccicante CAPPELLONA , e i denti raschiare sul suo TRONCO QUERCIOSO , mentre lei con gli occhi da troia guardava nei suoi occhi infiammati di LUSSURIA.......
Arturo era ormai un VULCANO ACCESO,quindi tirò su per i capelli la troiona dicendole : 
" GRAN PUTTANONA BOCCHINARA  ora ti meriti di assaggiare la mia ZAMPA DI PORCO a dovere ! ".
In modo violento la mise in posizione di pecora , lei si appoggiò con le mani sulla lavatrice , ed involontariamente le mani tremanti spinsero il bottone di accensione della lavatrice!

...intanto il nostro STALLONE strofinava il VERGONE sulle DIVINE CHIAPPE della VACCONA in CALORE , lo strofinò nella vallata lungo la fessura di quel bel CULONE ( la cappella arrivava quasi al centro-schiena..... ) poi passò il cazzo sotto , strofinando e spalmando il suo ROCCIOSO SCOTTANTE ZAMPONE lungo la DOLCE FESSURA  INZUPPATA della fortunata signora
......disse " lo senti mia bella vaccona !!!??? ".......
e lei ormai in estasi rispose:  "SSSSSiiiiiiiiiiiiiiii.......lo sentooooooooo !!!!!!....ora ti prego.....dammelooooo !!!!......non resisto più !!!!......lo voglio tutto dentroooooo !!!!!! "

Al sentire le suppliche dellla cagna in calore.....le grandi manone virili e maschie schiaffeggiarono violentemente le chiappe della zoccolona !!!!!.....la donna strillò e le chiappe diventarono rosse più del fuoco !.....LA ZAMPA DI PORCO ERA PRONTA A SFONDARE LA BAGNATA SERRATURA.............e.........

SSSSSSSSSSSSPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMM!!!

... A secco impalò il suo MAESTOSO CAZZONEnell' INFUOCATA FREGNA !!
La signora : " AAAAiiiiiiiiiiiii !!!!!! " strillando ed esultando  , raggiunse un altro orgasmo impetuoso nel sentire l' INFORNATA di quel PISELLONE  tanto desiderato !!!!!

Quel maialone al sentire gli umori di quella fregna calda ed elastica piovere sul suo cazzone , si inferocì ancor più cominciando a sbatterla furiosamente !!!!!.......il suo VERGONE SPROFONDAVA nelle sue viscere fino in fondo , con tanto di sbattito di quelle sue palle grosse come due campane sul clitoride stimolato e sensibile della vaccona  , per poi uscire e rientrare  con audace foga !!!!!....La stava flagellando !!!!!......era tutto uno strillare e un gemere di piaceri intensi dei due maiali in calore !!!!!

Intanto il marito rimase incredulo ed eccitato a spiare , da dietro la porta , l' animalesco spettacolo !!! Il cornuto Gustavo sentiva uno strano risveglio nel suo cazzetto sempre moscio ,  magicamente lo sentì arzillo e duro perchè eccitato da come l' animalesco idraulico stava sfondando sua moglie , trasformatasi in una cagna bavosa in calore , sotto la SFERZA del PROROMPENTE CAZZO del MONTATORE ! 

Infatti il nostro eccitatissimo Arturo continuava , con voracità , a stantuffare a pecorina quella CAVALLA da MONTA , la quale non aveva mai goduto e sbrodolato come quel giorno...

Lei urlava . " SSSSiiiiiiiii !!!!!........AAAAAHHHHHH !!!!!!!......MI STAI SFONDANDO TUTTAAAAAAA !!!!!.....QUEL CORNUTONE DI MIO MARITO   NON MI HA MAI PRESO COSI   !!!!!!! " 
Lui  rispondeva : " BAGASCIA CI PENSO IO A FARTI GODERE ALLA FACCIA DI QUELL' IMPOTENTE CORNUTONE !!!!!!AAAAHHHHH......BELLA TROIONA TE LA STO MACIULLANDOOO !!!!....MMMMHHH PRENDILO TUTTOOOO PUTTANONAAAA  !!!!! " 

Sotto la sferza di quel poderoso trapano ardente la cagna raggiunse l'ennesimo orgasmo...

"AAAAAAAAAHHHHHHHHAAAHHHHHHHH !!!!! " 

Quel profondo gemito di piacere provocò nel marito un arrapamento  tale che cominciò a masturbarsi il suo cazzetto arzillo , tirandolo fuori dalla patta . Gustavo godeva cosi tanto che lanciò un sospiro più profondo , il quale raggiunse l'udito del Montatore....lui accortosi dell'inaspettata presenza , divertito fece finta di niente.....

Durante la sua goduriosa montata, il Montatore ammirava sempre più quel bel buchetto del didietro che tanto lo ammaliava per la sua magnifica fattezza , era proprio un fantasmagorico tondeggiante culo che meritava essere assaggiato e scolpito col suo scalpello !!!!!
La fica di quella cagna era ormai fracassata e quel buchetto del culo gli faceva sempre più gola !......ma quel sublime buchetto era ancora VERGINE !!!!....infatti quel coglione del marito non aveva mai osato abusare analmente di Lucia perchè la credeva una donna pudica...
L' ingolosito Arturo  a sorpresa, mentre il cazzone usciva dalla  sfondata bernarda , lo puntò con famelica decisione verso quell' invitante buchetto......

SSSSSSSSSPPRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quel CAZZONE D' ACCIAIO INFUOCATO trafisse a secco quell' estasiante culo .....la VACCONA si sentì SQUARCIARE TUTTA !...Dal dolore urlò cosi forte che la sentirono per tutto il palazzo !!

Il CORNUTONE ad occhi sbarrati davanti alla sodomizzazione violenta di sua moglie , cominciò a segarsi più animatamente...

Lucia cominciava a trasformare il dolore in piacere......tanto che sotto la sferza di quella CLAVA in CULO.. ..  riansimava  profondamente trastullandosi con una mano i capezzoli di quelle tette danzanti ad ogni possente colpo del VIRILONE  ARTURONE !!!

Montatore gemendo sussurrava alla cagna fracassata " mmmmhhhhhh....questo MAGNIFICO CULO è proprio il FODERO IDEALE PER IL MIO CAZZO !....."  
Cominciò a schiaffeggiare le chiappe mentre le sfondava il culo !..... 

Arturo : "SSSSSiiiiiii !!!!!!....BALDRACCAAAA  PRENDILO TUTTO ALLA FACCIA DI QUEL CORNUTONE !!!
Lei rispondeva: " SSSSSSiiiiiiiiii !!!!!!!......COME MI SENTO TROIA SCOPARE CON UN MAIALONE  MENTRE QUEL CORNUTO è a  LAVORARE !.....MMMHHH

Quel bastardo di Arturo divertito si rivolse a Gustavo : " EEiiiii  CORNUTO ESCI FUORI e GUARDA PER BENE COME SI ROMPE IL CULO A QUESTA VACCONA DI TUA MOGLIE !!"

Il marito pieno di vergogna per essere stato scoperto , uscì fuori con il cazzetto arzillo dritto.....La moglie vedendo il marito testimone della sua SODOMIZZAZIONE , si IMBUFALI' di GODURIA ancor più !!!!.....
Così il bastardo del Montatore rincarò la dose dei violenti colpi in culo al punto tale che Lucia fù assalita da fragorosi fuochi interiori !!!!.....e godeva infiammata come non mai !!!!!!

Arturo :  " CORNUTO LO VEDI COME LA DEVI MONTAREEEEE !!??...GUARDA E IMPARA!!"

Gustavo ricominciò a farsi le seghe davanti alla moglie gridante , con l' ano sverginato e sanguinante......  
il Montatore mentre sodomizzava con forza la bagascia ansimante , schiaffeggiò a mano aperta la FICA DILAGANTE ...Quella marmotta era cosi pregna che il porcone decise di strizzarla tutta con la manona , come fosse una spugna.....la maiala con quel gesto , mentre si sentiva squarciare il culo da quello SPADONE........raggiunse un altro orgasmo a FIUME !!!!

La lavatrice entrò nella fase della centrifuga.....allora il Montatore afferrò il corpo della vaccona ponendolo con forza a sedere sulla lavatrice sussultante.....le aprì voracemente le coscie risprofondando il NERCHIONE nella FICOZZA......scopandola e montandola tutta con forza e decisione inaudita a ritmo della centrifuga......sotto quel  violento fragore di lussuria , condita dalla presenza del cornutone segaiolo marito , la baldraccona di Lucia si sentiva la REGINA DELLE TROIE.....e orgasmò ancora a CASCATA !!!!

IL MASCHIONE AL SENTIRE QUELLE SCIVOLOSE BOLLENTI CARNI TRIVELLATE DALLA SUA SENSIBILE MAZZA INFUOCATA ..... SENTI' L'ERUZIONE DEL MAGMA DEL SUO CONO SALIRE..
...Quindi dopo TRE ULTIMI COLPI FORTISSIMI  IN FICA......
TIRO' FUORI IL SUO VULCANO che ERUTTO' SBORRA A QUANTITA' OCEANICHE !!
LUCIA  AVIDAMENTE SI FIONDO' ALLA BOCCA DELLA IGNEA FONTE PER GODERSI L' IMPONENTE INNAFFIATA !! 
 ARTURO GODEVA COSI ECCELSAMENTE CHE LANCIO' UN VIRILE STRILLO ALLA TARZAN !!...
LA ZOCCOLA ASSETATA NON PERSE NEANCHE UNA GOCCIA DI QUEL SUBLIME NETTARE !
Ed anche quel giorno   il nostro " MITICO EROE DELLA SCOPATA  "   aveva fatto felice un ' altra fortunata TROIONA  , dei suoi possenti veraci poteri di MONTATORE !

di Montatore Verace.

5 commenti:

  1. MONTATORE VERACE :
    MIA CARISSIMA ARRAPANTE HOSTESS...HAI SCHIZZATO LEGGENDO QUESTO PORCELLONE RACCONTO ? *_^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il contributo Montatore caro ;) l'episodio è molto eccitante, complimenti e...a presto!!
    Tippy

    RispondiElimina
  3. Molto carino e eccitante questo nuovo racconto, anche se aspetto con ansia la prossima puntata di Zero In Condotta, sono un fan di Tippy e Sonia e voglio sapere se incontreranno finalmente il Tromba!!! Complimenti comunque a Montatore Verace per la sua avventura di corna e centrifughe, eh eh!! A quando un episodio fuori serie tutto dedicato al Tromba o alla mitica Zora La Vampira??
    Ciao da Roger!

    RispondiElimina
  4. Dolce Caldo :
    WOWWWW !!!!.....questo arrapante racconto mi ha fatto godere !....cara Tippy spero di leggere presto i tuoi nuovi racconti....
    Chissà se anche tu desideri avere avere a casa la visita di un idraulico " tutto-fare " come il Montatore ?
    hihihihihi

    RispondiElimina
  5. ...grazie...ero appassionato di Lando...ma il montatore era in seconda posizione...mi hai fatto venire(ops)..in mente la mia fanciullezza autoerotomane!!!!!

    RispondiElimina

Commenta