IN QUESTO EPISODIO : Nella puntata precedente avevamo lasciato la bella Evelin, fidanzata del nostro Mark/PIG, alle prese con un momento di passione bollente con il potente sceicco El Shatar. La sexy biondona, come ricorderete, soffre di una temporanea amnesia e non ricorda affatto di essere la compagna di un uomo… con la faccia da porco!
Così, mentre si abbandona alle lusinghe dello sceicco, Mark – nascosto tra le siepi del giardino reale – assiste alla scena divorato dalla gelosia. Incapace di trattenersi, irrompe furioso e assale sia Evelin che El Shatar!
L’intervento delle guardie del palazzo è immediato: il nostro povero PIG viene catturato e rinchiuso nelle regie prigioni.
Ma qualcuno lo osserva da lontano… una bellissima ancella, un tempo favorita dello sceicco, che medita tra sé:
“Prima ero io la sua preferita… ma ora c’è quella americana bionda! Forse quello strano uomo-porco può aiutarmi a sbarazzarmi di lei...”
Un nuovo, imperdibile appuntamento mensile con le avventure di Mark e compagnia, che proseguono tra le calde atmosfere arabe da mille e una notte.
Ancora una volta possiamo goderci queste gemme del fumetto sexy-vintage grazie al nostro insostituibile CHARLES, che – anche se orfano del suo leggendario blog (eh sì… VintageComix ci manca tantissimo!) – continua a regalarci perle come questa.
Grazie di cuore, mitico CHARLES!
Il vostro Daice
























































grazie, sempre bello Pig!
RispondiEliminaMitico
RispondiEliminastupendo sto fumetto!!!, Tippy tvb
RispondiEliminaio non scrivo mai, però vi leggo sempre e volevo ringraziarvi per il vostro fantastico lavoro. mi permetto solo di proporre una cosa. visto che per i blog i file sono un problema... almeno cosi mi pare di aver capito, si potrebbe aprire una pagina su Archive.org. li si può postare senza problemi. scusatemi per il consiglio non richiesto, in ogni caso grazie ancora a tutti per il vostro lavoro.
RispondiEliminaGRANDE PIG IL PORCELLOSO EROE DEI FUMETTI
RispondiElimina... adesso che si fa... almeno si possono avere sicurezza di leggere il prossimo episodio a breve?!? Grazie.
RispondiElimina