
IN QUESTO EPISODIO: Proseguono senza sosta le disavventure del nostro amato Mark/PIG, della bella Liz – ancora vittima della sua amnesia temporanea – e dell’intero gruppo di passeggeri dell’aereo, atterrato rovinosamente nel cuore infuocato del deserto del Sahara.
In questo nuovo, irresistibile episodio, spunta un’insolita protagonista: una simpatica scimmietta ammaestrata!
Convinti che l’animaletto sia la chiave per ritrovare la civiltà – magari un’oasi, un villaggio, una città – tutti si lanciano all’inseguimento tra le dune, sperando che li conduca a salvezza.
“Ce l’avrà un padrone, questa scimmietta, visto che è ammaestrata!” si domandano, mentre il deserto li mette alla prova con tempeste di sabbia e incontri sempre più sospetti...
In mezzo a tutto questo, c’è lui: Mark, che fa di tutto per non farsi notare, schivando gli sguardi dei passeggeri e cercando di tenere nascosta la sua porcina identità.
Che nuove avventure ci aspettano, tra misteri, sensualità e sabbia rovente? Di certo qualcosa di molto più bollente di quanto ci si aspetti...
Grazie come sempre all’instancabile CHARLES, che anche stavolta ci regala un episodio frizzante, surreale e irresistibilmente sexy della saga più vintage e porcina del fumetto erotico, firmata Carmelo Gozzo e Pier Carlo Macchi.
Preparatevi a inseguire la scimmietta… e il piacere!
Approfitto di questo post per auguravi di persona Buone Vacanze... visto che appena pubblicato, chiudo la valigia e vi saluto con la mia faccia da porco... GROFF !
Buona lettura dal vostro,
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta