![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh2YSwkoDJ-WUiNxFZ69F7EpdKU74k5BNYQP6_qfqNLFmtjp5eNc97pgHXirBajo5alVeo1hxGo8Q8744cihCT3ee6G-ZKgsYox68ai7UGuDSGD-WzZvKU8AWli-wv_NDi4qsr8YjM3rcf57i_KfN6O-M_Qwia58i2knouyFVsq-XbbzCfK-deALtxj2fqo/w458-h640/Untitled-1.jpg)
A poche miglia da Washington, nascosta tra gli alberi, sorge una villa trasformata in laboratorio segreto. Qui il brillante Professore Maldwine, insieme alla moglie Raquel e a un gruppo fidato di assistenti, sta portando a termine un'invenzione rivoluzionaria: un ridimensionatore di materia capace di alterare le dimensioni di qualsiasi oggetto… e persino di un corpo umano.
"Immaginate le possibilità!"-esclama entusiasta Maldwine-"Potremo sconfiggere la fame nel mondo, risolvere crisi energetiche, cambiare per sempre il destino dell'umanità!"
Ma non tutto scorre serenamente all’interno del laboratorio. Tra lo staff figura la graziosa e ambiziosa Helen, che ha un rapporto teso con Raquel. Il motivo? Entrambe nutrono un desiderio segreto per la sensuale cameriera Lois. Un triangolo carico di tensione e gelosia si sviluppa tra le mura della villa, alimentando rivalità sottili e seduzioni clandestine.
Mentre il ridimensionatore è ormai prossimo al test definitivo, fuori dalla villa qualcosa di oscuro si muove. Una macchina nera si ferma silenziosamente davanti al cancello. Tre uomini armati scendono con movimenti furtivi, scrutando la casa con intenzioni tutt'altro che amichevoli... Cosa vorranno?
Cari amici e care amiche, torna sul nostro blog la fantascienza assurda e tragicomica di TERROR BLU, firmata – per l’ennesima volta! – dai due maestri del delirio Carmelo Gozzo e Pier Carlo Macchi. Una storia divertente, grottesca, sadica e fantasiosa, in puro GOZZO STYLE, che siamo certi conquisterà gli estimatori del genere!
E a chi dobbiamo tutto questo? Ma ovviamente al mitico PAGUROSELVAGGIO, nostro grande amico e "instancabile donatore" di quei super fumettacci che... tanto amiamo! Grazie amico mio!
Buona fanta-sexy lettura!
Il vostro Daice.
terror e´sempre super!
RispondiEliminafantastica questa serie grazie per averla postata
RispondiEliminaIncredibile!!! Storia veramente appassionante
RispondiElimina