venerdì 21 febbraio 2025

I MITICI FUMETTI: LA POLIZIOTTA in... I GIOIELLONI DELL'EMIRO (Episodio n.6)




IN QUESTO EPISODIO: A Marysville un facoltoso emiro arabo espone la sua preziosissima collezione di gioielli.
Vengono prese tutte le misure necessarie a evitare furti: poliziotti incaricati a identificare qualsiasi persona sospetta, telecamere a circuito chiuso, allarmi con sofisticati sensori a raggi infrarossi... Insomma i gioielli sembrerebbero al sicuro da qualsiasi malintenzionato. Accade però l'imprevedibile: una scimmietta addestrata irrompe nell'albergo, e in un baleno ruba tutti i gioielli. Riuscirà la scaltra e intuitiva Star a mettersi sulle tracce del colpevole?


PS:
Questo è uno dei primi episodi della serie, datato novembre 1980.
Uno di quelli in cui il naso del Capitano ha ancora dimensioni normali (non si capisce come mai nel corso della serie gli sia cresciuto improvvisamente a dismisura, forse un giorno scopriremo anche questo).
La storia è carina, peccato che il sesso sia poco e siano riusciti anche a renderlo disgustoso (si noti il particolare sul ditino a pagina 53).
Chi pensa di vedere la nostra Star intenta in qualche focoso amplesso rimarrà deluso. La sexy protagonista della serie ci offrirà comunque le sue nudità, ma non farà sesso con nessuno questa volta.

Buona lettura

Silver Bird






























































































































Nessun commento:

Posta un commento

Commenta