MATRIMONIO REPUBBLICANO: In questo nuovo episodio del detective più squattrinato di NY, Ron Zeguvi appunto…; viene invitato a Washington da una sua graziosa amica, con l’inganno…. Infatti, dopo poche ore nella capitale americana, Ron si ritrova a fare il cuoco per la ragazza e i suoi amici. Tra gli invitati, infatti vi è un pezzo grosso del congresso. Ma nulla capita mai per caso: quella sera stessa un noto politico democratico viene trovato morto in una vasca da bagno, ammanettato assieme alla sua giovane moglie. E’ questo è senz’altro un caso per l’astuto Ron Zeguvi…
DELITTI D’AMORE; Ci troviamo all’interno degli uffici di una grande azienda romagnola e tra i vari impiegati, ve n’è una davvero notevole: Luisa, una moracciona, formosa con tutte le curve apposto , che farebbe impazzire qualsiasi uomo. Infatti, uno di questi è il brutto, timido (ma ben fornito!) ragioniere, il quale tenta, inutilmente di ingraziarsela. Ma Luisa è innamorata persa di Claudio, il fusto dell’azienda, che però… è già promesso sposo con la collega Marinella. In tutta questo guazzabuglio di intricate vicende amorose, un misterioso killer si aggira per la città… Chi sarà mai? E cosa centra con i personaggi della storia ?
Il vostro Daice, oggi vi ripropone due intriganti fumetti tratti dalla collana della EDIPERIODICI, STORIE NERE GIGANTE.
Il primo ovviamente è uno dei tanti episodi (e che già in passato abbiamo pubblicato sul nostro blog, attraverso varie collane…) del sexy detective di New York RON ZEGUVI; in una storia intricata che vede in mezzo la politica, il sesso e i giochi di potere. L’altra invece, l’ho trovata decisamente più eccitante, soprattutto per la presenza della sexy Luisa. Una vicenda dalle apparenti sfumature rosa, ma che poi alla fine si tinge di giallo… anzi, di rosso sangue…
Vi lascio alla lettura cari amici e amiche.
Il vostro Daice
Due storie molto Intriganti...
RispondiEliminaSoprattutto la seconda.
belle storie grazie per averle postate
RispondiEliminaGrazie, meglio la seconda perché nella prima si chiacchiera troppo. Zippo
RispondiEliminaIvo Pavone è il disegnatore della b
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaInteressanti entrambe le storie,nella prima si nota soprattutto il cameo di Bill Clinton, chissà chi era il disegnatore? Della seconda anche a me sembra Pavone,ma con qualche intervento forse di Macchi (Pig) nelle scene più spinte...
RispondiElimina