venerdì 15 settembre 2023

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...VIENI CHE TI SPULCIO (Episodio n.83)



IN QUESTO EPISODIO: Durante la solita sconclusionata esercitazione, il bel militare di leva Adriano Lentano, detto Il Tromba, insieme al suo superiore ed amico Micciché, trovano un affettuoso cane randagio che li segue fino alla caserma. Purtroppo la bestiola è piena di pulci e i due soldati si riempiono di fastidiosi parassiti. In ospedale per una cura antipulci il Tromba viene assistito dalla bellissima dottoressa Caterina che viste le grossi doti del ragazzo con la scusa di un controllo si approfitta di lui, con somma gioia del paziente...Ma le avventure erotiche del nostro eroe non finiscono certo con gli amplessi ospedalieri, perché oltre la porno dottoressa il Tromba frequenta anche una giovane e pudica ragazza che però al sesso sfrenato preferisce l'amore romantico e puro...Saprà il soldato portarla sulla sua cattiva strada?...

PS: Grazie alla generosa donazione del nostro preziosissimo PONTELLINO e all'editing curatissimo del nostro ISI, torna anche questo mese IL TROMBA, con un episodio secondo me trai migliori almeno sotto il profilo erotico. Benché al solito facente parte del periodo non ancora hard della serie, le situazioni sexy sono ben due e diverse tra loro, una più hot dell'altra. Se nella prima infatti il bel Lentano sarà piacevolmente travolto dalla carica erotica di una sensualissima dottoressa (molto somigliante alla nostra amata Caciottella) nel secondo dovrà tirar fuori tutta la sua arte persuasiva da gran seduttore per convincere una giovane e idealista verginella a passare al "lato oscuro" o meglio a "luci rosse"....La parte commedia regge bene, fa il suo dovere regalando anche stavolta un fumetto divertente alla lettura con ospite un buffo cagnolone fonte di guai, ma poi anche di gran fortuna per il protagonista...L'episodio che leggerete fa parte di una ristampa "Super Il Tromba" del 1984 dell'albo originale 83 uscito invece nel 1981. La nuova copertina secondo me è una delle più sexy realizzate per questa serie anche se l'originale che vedrete di seguito è sicuramente quella più attinente poi alla trama dell'episodio. Buon divertimento!











 


2 commenti:

  1. Che fumetto questo Tromba! Bella scoperta. La dottoressa poi di questo episodio è troppo, troppo bona! Con la verginella invece il Tromba ci va giù duro mmm dopo la piccola ha imparato la lezione e non lo molla più ahahahha. FANTASTICO!!

    RispondiElimina

Commenta