venerdì 4 agosto 2023

I MITICI FUMETTI : PIG in... OSPITI NON INVITATI ( Episodio N.23 )

 


IN QUESTO EPISODIO: Il nostro simpatico “maialone umano”, Mark, si ritrova giocoforza “rifugiato” in un pittoresco Istituto per Ragazze Non Vedenti.  Quando all’improvviso,… ecco che irrompono dei loschi individui armati di pistole e mitra! AIUTOO!! Chi saranno mai !? Sono dei banditi in fuga dalla polizia, ricercati per aver rapinato una banca di New York… Fatti prigionieri gli inservienti della scuola, i malviventi in attesa che là fuori la situazioni si calmi, decidono di rompere la noia... sfogando i loro più reconditi  bassi istinti sessuali sulle povere studentesse non vedenti ! Del tutto ignari, però… che all’interno di quelle mura, nascosto nel buio, vi è un giustiziere della notte, che ha le sembianze… “porcellose” del nostro eroe… GRONF!!

Eccoci qui, cari amici e care amiche, con il nostro immancabile appuntamento mensile con PIG. La storia, stavolta, non ci viene fornita da quel solito “porcone” di CHARLES (!!),… ma bensì, da una vecchia conoscenza del nostro blog; MIKE CEK !! 

Grande MIKE, che fine hai fatto?? Se ogni tanto passi qui nel blog, fatti sentire… Anche solo per un saluto! Ci manchi !!!

Approfitto intanto per salutarvi, amici e amiche, perché con questo mio ultimo post, almeno io chiudo la valigia e parto per le mie meritate (si suppone!) vacanze estive... 

Ci rivedremo a Settembre! E voi dove andate di bello questa estate ? Fatemelo sapere nei commenti!

Restate collegati peò, almeno fino a mercoledì prossimo, per l'ultimo appuntamento ufficiale del blog prima della sua pausa estiva e i saluti di Tippy e Isi...

Un bacione a tutti !

Il vostro Daice 



2 commenti:

Commenta