mercoledì 19 aprile 2023

I MITICI FUMETTI : PIG in... TENTAZIONI ( Episodio N.19 )

IN QUESTO EPISODIO:  Dove eravamo rimasti? Beh, come ricorderete, Mark (con la faccia da Pig!) e Evelin una volta rincasati dall’incredibile avventura che li ha visti coinvolti assieme... all'altro "uomo-porco” (vedi episodi 17-18); mettono subito in pratica l’unico sistema che conoscono per riportare Mark nella sua versione, come dire, “umana”... Quando all’improvviso, nascosta sotto al letto spunta la figura femminile di una graziosa moretta dalle lunghe trecce : è Liz, la cuginetta di Evelin. La ragazzina, appena sedicenne, si dimostra subito una tipetta intrigante che di certo non si scandalizza nell’aver appreso che il fidanzato della sua parente newyorkese è in realtà un … uomo per metà suino! E da qui in avanti, vi assicuro cari amici e care amiche, che ne vedremo delle belle…

Grazie sempre all’inossidabile, indistruttibile, fantasmagorico CHARLES, continuano nel nostro blog le avventure dell’eroe più … “maialone” della storia. E già da questa storia la saga inizierà a intraprendere una certa svolta, diventando sempre più piccante grazie appunto, alla presenza della new entry: la porca-cuginetta, affamata di sesso… LIZ !

Il vostro Daice



 

4 commenti:

  1. Finalmente una nuova avventura del porco più porco del fumetto. Ogni mese attendo con ansia questo appuntamento

    RispondiElimina
  2. Trama sublime e disegni eccezionali. Non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina
  3. Sempre spassoso Pig! Grazie, ma lo abbiamo completo? Spero proprio di riuscire a leggerlo tutto, è veramente uno spasso..

    RispondiElimina

Commenta