venerdì 17 febbraio 2023

I MITICI FUMETTI: STORIE VIOLA in.... L 'ULTIMO RINTOCCO (ALBO N.2)



PORTSMOUTH (Gran Bretagna) 1892. Sidney e Mabel sono una coppia di abili ladri e truffatori, che si spostano in diverse citta del paese di Sua Maestà, ogni qual volta compiono una furto degno di nota. 

La vittima designata stavolta è l’eccentrico e alquanto misterioso Mr.Warren; che vive in una lussuosa casa in uno dei quartieri più importanti della città. Sidney,… dopo aver carpito le informazioni necessarie  seducendo la graziosa cameriera che presta servizio da Warren, decide di entrare subito in azione. Una volta accertatosi che l'ignara vittima sia uscita di casa, i due ladri irrompono nell'abitazione, ma sfortunatamente non trovano nulla di particolarmente prezioso che meriti di essere rubato. Notano però due cose insolite e abbastanza inquietanti; in una parete vi è appeso uno macabro quadro che raffigura un pianeta a forma di teschio; mentre in una stanza gelosamente chiusa a chiave, vi è nascosta una stranissima macchina che ha tutta l’aria di appartenere a tutto un "altro mondo”…

Divertente fumetto fanta-sexy-scientifico, tratto dalla fortunata collana EDIPERIODICI, STORIE VIOLA; “regalato” al mondo del web dall’inossidabile PAGUROSELVAGGIO.  Non ho idea da chi sia stata scritta la sceneggiatura, molto originale e davvero buffa (GOZZO? Boh!? Ho qualche dubbio…!).  Mentre so per certo che i bellissimi disegni provengono dagli artisti  dello STUDIO GIOLITTI.

Beh! Che dire? Di sicuro agli amanti del blog ( e sono tantissimi…) del genere fanta-sexy-splatter, sono arciconvinto che la storia piacerà senza ombra di dubbio (e proprio per questo vi aspetto numerosi , nei commenti…). Io d'altronde, non posso aggiungere altro se non l'augurarvi un … fanta-sexy week-end, cari amici e care amiche.

Il vostro Daice








 


3 commenti:

  1. Bellissimi i disegni e la storia non'è male. Non ai livelli di altre Storie Viola, però è divertente e si legge tutto d'un fiato.

    RispondiElimina
  2. Tante icongruenze ma la storia fila via liscia e diverte. Ci sono delle rare scene di tortura anche verso uomini questa volta, ahah! Grazie per la condivisione.

    RispondiElimina

Commenta