venerdì 20 gennaio 2023

I MITICI FUMETTI : PIG in... PORCO MANNARO ( Episodio N.16 )


 IN QUESTO EPISODIO: La città di New York è minacciata da una misteriosa e alquanto insolita figura: infatti un terribile “porco- mannaro” imperversa per le vie della metropoli, stuprando tutte le donne che incontra…; giovani, vecchie, grasse o magre. Il povero Mark, assieme alla sua amata Evelyn, viene accusato dalla solita vicina impicciona di essere lui in realtà il famoso “porco-mannaro” e viene di conseguenza tratto in arresto dalla polizia. Ma mentre la volante con a bordo Mark e Evelin sta per recarsi in centrale,… si imbatte nella figura mostruosa dell’incredibile “porco-mannaro”…! Quindi, se non non’è Mark il misterioso e famelico stupratore, chi può essere allora… ??

Deliziosa e divertente, come è logico immaginarsi, nuova avventura del nostro amato PIG, inventato dal duo GOZZO-MACCHI, che anche stavolta ci tiene incollato alle pagine (o allo schermo del PC…!!) fino alla fine, regalandoci tra risate e un pizzico di sesso, una delle storie più buffe e tragicomiche della collana.

Buon grugnesco week-end cari amici e amiche… GRUNT !

Il vostro Daice





10 commenti:

  1. Bene! Adesso il fumetto è appostoooooooooooooo! Prima era tutto sgarruppatooo ha ha!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate amici, ma non so che sia sucesso a blogger, stanotte.... In pratica mi aveva sconvolto il " caricamento " del fumetto e l'aveva impaginato al contrario🥴!!!
      Mi genufletto, cospargo il capo di ghiande ( 🐷Groff!) e vi chiedo perdono se non siete riusciti a leggerlo.
      Ora , come vedete è tutto in ordine.
      Come diceva il saggio: " Tutto è bene, quel che finisce bene..."

      Elimina
  2. le copertine non sono troppo dark visto il contenuto porno grottesco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti, sembra una cover di Terror o Storie Blu.. ha ha

      Elimina
  3. Il mitico Pig! Grazie sempre per le vostre preziose pubblicazioni, vere perle dell'arte di un tipo di fumetto che grazie a voi è tornato vivere. Un salto indietro nel tempo, tra nostalgia e allegria. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi amici. Se siamo qui e continuiamo a caricare fumetti con passione e dedizione... è solo grazie a voi! Siete la nostra forza !!!

      Elimina
  4. Nooo.........vogliamo sapere cosa succede poi........a quando la prossima puntata?

    RispondiElimina
  5. Grande Pig siamo tutti con te

    RispondiElimina

Commenta