venerdì 7 ottobre 2022

I MITICI FUMETTI: STORIE BLU in... LA BESTIA IMMORTALE (Albo N.60)


San Francisco (U.S.A) , in un tranquillo pomeriggio la giovane e bella Lilian sta per uscire di casa per recarsi alla solita lezione di violino; quando all’improvviso viene redarguita dal padre:”Dove vai svergognata, con quel maglione così aderente! Non vedi che evidenzia le parti più sensuali del tuo corpo…?!” . Nel frattempo, nello spazio lontano, in una astronave … dei buffi alieni a forma di uovo Kinder, devono vedersela con il terribile mostro Snokor che, oltre ad essere un vorace predatore, ha il potere di smaterializzarsi e materializzarsi ogni qual volta si tenta di ucciderlo. Ma cosa hanno in comune le due vicende? Non vi resta che scoprirlo da soli, cari amici …

Il nostro “gozziano” amicone PAGUROSELVAGGIO, ci regala questo divertente, splatteroso e poco “tippesco” albo tratto dalla infinita collana di STORIE BLU; pubblicatoo nel maggio del 1984 e… che i più esperti noteranno essere disegnato dalle matite del prolifico FRANCESCO BLANC e scritto (ovviamente…) dal “solito” CARMELO “MITICO” GOZZO.  Che dire di più su questa storia? Beh,… alla fine, sono convinto che tutti voi sarete immensamente, innamorati della bellissima, sexy, spavalda Lilian…

Buona lettura cari amici e care amiche

Il vostro Daice



 

9 commenti:

  1. Un episodio curioso e divertente. Peraltro, non è neanche appesantito dal consueto sadismo di Gozzo che qui, tutto sommato, è più soft del consueto. Per giunta, è interessante notare la critica, neanche troppo velata, nei confronti dell'ipocrisia dei cosiddetti falsi moralisti. Una storia davvero intrigante.

    RispondiElimina
  2. Storia buffa, grottesca e originale, come è lecito aspettarsi da Carmelo Gozzo...
    Certo i momenti sexy sono orrendi, ... però Lilian è davvero sexy. Magari una scenetta dove lei scopava con un essere che fosse umano, ... ci poteva stare...

    RispondiElimina
  3. La solita scansione su due pagine illeggibile se non grande difficoltà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai usare il PC? Scusa, senza offesa, eh? Tieni premuto il tasto CTRL e poi premi il tasto "-" per ridurre la pagina a come ti fa più comodo. C'è un motivo per cui utilizziamo questo formato. Da PC puoi fare così, da cellulare il problema invece è inesistente.

      Elimina
    2. Io uso il cellulare...se vuoi venire a darmi lezioni sono disponibile...porta le salamelle e la birra

      Elimina
    3. E allora, scusa, quando hai impostato la rotazione dello schermo e te lo leggi in orizzontale... che problema c'è?

      Elimina
  4. Excelente....obrigado pela postagem....aqui neste blog é parada obrigatória....vale a pena !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obrigado amigao! Por favor sigue sempre o nosso blog... e deixa sempre um seu comento..Vc è sempre bem vindo!!!

      Elimina
  5. Trama bella tosta, disegni ottimi, peccato per il poco sesso

    RispondiElimina

Commenta