mercoledì 16 febbraio 2022

I MITICI FUMETTI: AGENZIA VIAGGI in... UN VIAGGIO DEL PELLEGRINO (Episodio n.4)



Grazie sempre al nostro fedele lettore QUARKONIO, torniamo a proporvi un fumetto di una serie che tra quelle pubblicate dalla Casa del Falchetto, fu senz’altro tra le meno fortunate: AGENZIA VIAGGI. Chissà … forse perché, come nella storia che andrete a leggere , questi albi erano stati concepiti anziché narrare avventure erotiche e boccaccesche di aiutanti turisti infoiati (come d’altronde sarebbe lecito aspettarsi essendo un albo targato EDIPERIODICI) ma più per raccontare le bellezze culturali, architettoniche, storiche, naturali di cui il nostro fantastico pianeta è dotato. Una bella idea ambiziosa e davvero ammirevole da parte di Cavedon&Co. Che però non ha funzionato!!

Come nella storia di oggi, UN VIAGGIO DA PELLEGRINO; dove qui faremo la conoscenza di Otello, tipico scapolo cinico, sbruffone, scapestrato e sempre con in mente una sola cosa: la figa! E allora , direte, che cavolo centra con la storia? Centra eccome, perché il protagonista, annoiato dal tran tran di una vita priva di grandi sussulti, decide di imbarcarsi in un viaggio in Terra Santa, in compagnia di un gruppo di pellegrini tutti, ovviamente “casa e chiesa”. Ma tra questi vi è Maria, la guida, una ragazza dall’apparente aspetto insignificante, ma che sotto, sotto, nasconde un corpo da sballo. E cosi il nostro Otello…

Buon viaggio cari amici e amiche

Il vostro Daice




 

10 commenti:

  1. Storia molto bella con una bella atmosfera. A me piaceva questa collana

    RispondiElimina
  2. Poco sesso ma la storia molto interessante. Grazie ragazzi

    RispondiElimina
  3. minkiaaa... mi ricorda quando co mia madre sono stato a visitare gerusalemme e petra... moltoo belle...

    RispondiElimina
  4. Ma porca putt...
    Non potevano farci vedere una bella scena di sesso come si deve, almeno nel finale .... :(
    E Daiceeeeeee... cazzooooooooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma mica è colpa di Daice se il disegnatore o lo sceneggiatore non aveva voglia di dilungarsi troppo sulle scene di sesso...Rob prenditela con loro :)))))

      Elimina
    2. Storia divertente e ben disegnata ma con poco sesso fore per pigrizia dello sceneggiatore o forse l intenzione nell invogliare il lettore a girare la pagina successuva con la speranza di vedere qualche testata e culo... questo spiega l insuccesso della testata ..peccato perché qualche tavola più piccante ne avrebbe garantito magari maggiore longevità..

      Elimina
    3. Rob e Roberto... come scritto nella mia recensione, questa collana era così...
      Comunque, ... si alla fine è abbastanza divertentemente daiii !!!

      Elimina
  5. Grazie per aver pubblicato questo numero della collana "Agenzia di Viaggi". Ho trovato la storia molto bella e, direi, romantica, con quel filino di pepe che emerge dalle scene in cui il Nostro cerca di approcciare con la ragazza. In realtà è una storia molto tenera in cui tutti gli elementi sono ben dosati, compreso quello storico. Non so, qualcosa mi dice che c'è del biografico. Un saluto a tutti.

    Antonio

    RispondiElimina
  6. Deluso.... 😳
    Credi di essere in Youporn e ti ritrovi Tripadvisor... 😭

    RispondiElimina
  7. Anche se il lato sesso è quasi zero, si legge gradevolmente

    RispondiElimina

Commenta