venerdì 11 giugno 2021

I MITICI FUMETTI: LANDO in...LA LEGGE CIULIN (Episodio N. 83)



IN QUESTO EPISODIO: E' arrivato il caldo estivo anche a Milano e Lando e lo sfigatissimo amico Lardoso ne combinano un'altra assurda delle loro. Il parroco Don Luigi ne approfitta per spedirli in una sorta di convento gestito da un suo  inflessibile collega. Il posto però da proprio sul mare e la spiaggia frequentata da bellissime bagnanti e il Lando escogita presto un trucco per svignarsela e fare sesso a più non posso avvalendosi della "fantomatica" legge Ciulin....

PS: Grazie alla donazione di PAOLONE e al superscan di DAICE, vi proponiamo oggi uno dei due episodi estivi della serie LANDO, contenuti in una ristampa denominata SUPER LANDO. Il primo che leggerete di seguito è ambientato al mare ed è al solito assurdo e strampalato, ma alla fine risulta divertente e offre più erotismo del solito. Il secondo che invece avrà un'ambientazione estiva montanara lo pubblicheremo il prossimo mese. Curiosità: l'orrido Lardoso in una tavola legge e commenta la serie sexy CENERENTOLA, serie che al momento non abbiamo ancora pubblicato, ma che in futuro se arriveranno episodi più interessanti dei due reperibili in rete sul sito di Charles, magari la pubbliceremo  e presenteremo...Al momento, divertitevi con il Lando!




 

4 commenti:

  1. Certo. I primi 64 numeri vennero realizzati graficamente dallo Studio Montanari, ovvero dai disegnatori: Gianni Pinaglia, Gaspare Cassaro, lo stesso Giuseppe Montanari (che ne aveva ideato le caratteristiche somatiche ispirandosi ad Adriano Celentano) e Ernesto Grassani, Dal n. 65 in poi La maggior parte delle storie vennero realizzate da Gianni Pinaglia che, avendo messo in piedi un proprio studio, si avvaleva della collaborazione di altri disegnatori come Pino Antonelli, Sergio Cavallerin e Willeln Klaar. I disegni di questo albo, comunque, sono ad opera di Gianni Pinaglia, così come anche la copertina.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Vicenda - come anticipato - forse sconclusionata ma che fila come... il Settebello extra lux! Qualche battuta tirata un po' via, ma nessuna sbagliata e almeno un paio memorabili. L'episodio del bambino sul gommone in alto mare mentre la madre finge dib esistere al Lando è da antologia del cinema demenziale. Un quarto d'ora di buonumore di cui si ha un gran bisogno.

    RispondiElimina

Commenta