venerdì 28 maggio 2021

I MITICI FUMETTI: ATTUALITA' FLASH in.... MORTE, SESSO E FANTASIA - ESSERE DONNA (ALBO N.21 - II SERIE)


MORTE, SESSO E FANTASIA: Fabio Tosti è un talentuoso giovane pianista, estroso, giramondo ma anche squattrinato. Vive continuamente alla giornata, preferendo suonare in locali di terz’ordine piuttosto che fare carriera in una prestigiosa orchestra. E’ cresciuto allevato dalle amorevoli attenzioni della sola madre, non avendo mai avuto possibilità di conoscere il suo padre naturale. Un sera rientrando nel suo modesto appartamento, tra la posta trova una misteriosa lettera con allegato un assegno:”Egregio Maestro, abbiamo sentito molto parlare di lei e vorremmo che suonasse alla festa che si terrà nel nostro Castello in Valle D’Aosta. Firmato Conte Arnaud”. Incuriosito ed allettato dal generoso assegno, Fabio decide di accettare e dopo pochi giorni lo vediamo solcare il maestoso cancello della splendida residenza degli Arnaud. Non immaginando che da quel momento inizieranno per lui solo delle inspiegabili disavventure…

ESSERE DONNA: Rolando Matri, in arte Marisa, è un trans che batte nei pressi della stazione centrale di Genova. A vederla in un primo momento, nessuno si accorgerebbe che Marisa sia in realtà un “maschietto”: ha un corpo da sballo, belle gambe, due tette fantastiche ed un fondoschiena da urlo…. Se non ci fosse quel piccolo “difetto” in mezzo alle gambe. Ed è proprio quello che sta diventando per lei una autentica ossessione. Una ossessione da togliere, da eliminare…

Il nostro SUPER CHARLES, ci omaggia di due interessanti storie tratte dagli albi  di ATTUALITA’ FLASH: il primo disegnato dal Grande GIOVANNI ROMANINI ( quando ancora “imitava” il tratto del suo Maestro MAGNUS), mentre il secondo dovrebbe essere disegnato da un altro grande del fumetto italiano: LUCIO FILIPPUCCI… Notevole e divertente il primo fumetto: un triller che miscela, mistero, giallo, alta tensione e tanto sesso…

Buon fine settimana cari amici e amiche

Il vostro Daice

P.S: Dopo un attenta verifica, grazie soprattutto alla preziosa collaborazione del nostro ISI, possiamo affermare con assoluta certezza che il disegnatore del secondo fumetto è GINO VERCELLI (non, come erroneamente detto all'inizio,.. FILIPPUCCI)



 

16 commenti:

  1. ha ha! Fantastica la cover con il pitone gigante...

    Romanini d'annata con delle bellissime scene di sesso interrazziali...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. anke iodoveoringraziare Daice.....eho, tu ai un formidabile nick, ke riesce bene anke come grafica... b4nd1t0.....kazzzzz.... fantastico! gra l'altroanke io sonouna specie di "bandito".... se mi dici il tuo e-mail, ti raconto IN PRIVATO di quado sono statp in Guatemala, e...... beh,insomma, te lo direiin privto,è meglio. Il mio e-mail è: bwuingbwuing44@libero.it Ciaoooooooo!!!

      Elimina
  3. davvero bei disegni. Peccato per il secondo episodio,intrigante ma assurdamente breve.

    RispondiElimina
  4. scusate, una richiesta/informazione:verranno inseriti episodi di PIG prima o poi? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sò... non ho mai capito il perchè non sia mai stata pubblicata l'intera saga di PIG?! Eppure conoscendo Daice, sò che è sempre stato un fan della serie...
      Daice, Tippy, Isi... a voi l'ardua sentenza..

      Elimina
    2. Beh, intanto sia io che Tippy, ma questo penso lo sappiate, non siamo grandi ammiratori di Carmelo Gozzo, poi perché un fumetto erotico dove il protagonista , quando è eccitato sessualmente, si trasforma in uomo con una testa di maiale...ci fa venire il latte alle ginocchia. Tuttavia , se se ne vuole incaricare Daice, gli passo volentieri tutta la serie completa. È giusto che i lettori del blog possano leggere anche cose che a me e Tippy non piacciono, ci mancherebbe, ma noi proprio non ce la sentiamo di occuparcene.

      Elimina
    3. siiiiiiiiiii..... anke io voglio tanti episodi di PIG !!!!!! ho sentito parlate,pae ke cè un favoloso episodio, "ospiti non invitati", dove una banda di gangsters armati di mitra entrano di notte in un ospizio per ragazze cieche e super-sexy... mmmmmmmmmmmmmm...... io sono Luciano, bwuingbwuing44@libero.it

      Elimina
    4. Ripeto, se Daice è disposto ad occuparsene e la Boss è d'accordo, può chiedere al sottoscritto l'intera serie che giace in uno dei miei archivi digitali.

      Elimina
    5. Ho sempre scritto che qua sul blog cerchiamo di pubblicare più serie possibili, ma che ovviamente noi 3 che lo gestiamo abbiamo gusti diversi e ognuno poi si concentra più sulle serie che preferisce. Io solitamente preferisco quelle che (o stile commedia o noir) offrono un erotismo "democratico" dove sia uomini che donne sono sensuali e attraenti e non solo donne belle e mostri o uomini inguardabili o con teste da suino come Pig. Isi predilige i grandi classici come Zora, Biancaneve e solitamente anche lui tutte quei fumetti con un erotismo intrigante quando è possibile averlo. Daice è un fan degli horror, fantascienza alla Gozzo o simili e di grandi autori come Romanini... Di Pig in passato ci fu un lettore (di cui adesso perdonatemi non ricordo il nome) che si prese la briga di presentare un episodio e un po' la storia della serie. Io poi invitai altri fan a fare altrettanto perchè all'epoca ne io e ne credo Daice eravamo interessati a proporla. Non ci furono altre adesioni. Quindi l'invito è sempre aperto: se volete proporre su questo blog una serie continuativa (della quale come Pig ovvio, ci sono diversi numeri scansionati) basta contattare me, Daice o Isi e vi offriremo un posto sul blog come curatori di quella serie da proporre una volta al mese con la vostra introduzione e commento ;)))

      Elimina
  5. Io 'sto Fabio Tosti lo avrei fatto protagonista di una serie...

    RispondiElimina
  6. Daice, il disegnatore della seconda storia non è Lucio Filippucci. ma Gino Vercelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isi... in effetti avevo i miei dubbi...

      Elimina
    2. Tranquillo, che quelli a volte li ho pure io, socio ;)

      Elimina
  7. La seconda storia breve e drammatica... speravo in un lieto fine per la povera Marisa... Esteban

    RispondiElimina

Commenta