venerdì 19 febbraio 2021

I MITICI FUMETTI: MAFIA IN... IL VENDICATORE (Episodio N.58)


IN QUESTO EPISODIO: Philadelphia. Mike e Paul Cabrera stanno per raggiungere un grande cantiere in costruzione in uno dei quartieri più nobili della città. Cantiere che appartiene, come tante altro cose di Philadelphia, al potente boss Angelo. L’intento di Paul è quello di trovare un’impiego per il fratello. Cosa che in effetti gli riesce subito, grazie all’ottimo rapporto che ha con il boss. 
Ma che succede? All’improvviso ecco arrivare un elicottero proveniente da New York. “Chi sarà mai il personaggio che vi è a bordo e che merita tutte queste attenzioni?”- pensa Paul – “Ma è Baby Lupano! Il padrino della Grande Mela.”...

Il tempo passa e nel cantiere, Mike Cabrera lavora sodo dimostrandosi uno dei migliori operai. Ma proprio durante l’opera di bitumazione, il ragazzo scorge un braccio spuntare dal cemento liquido...:”Fermi! C’è un cadavere qui!”
Ma le spiacevoli sorprese per Mike, paiono non finire; liberando il viso dal cemento, il ragazzo scopre che in realtà quel disgraziato che ha fatto quella terribile fine,... altri non’è che suo fratello Paul.
E con la rabbia che gli esplode dentro, inizia a meditare vendetta... 

Gradevole episodio del nostro Boss di New York, inventato dal bravissimo FRANK VEROLA
Come al solito, Baby Lupano si dimostra anche in questa storia, un padrino che ha un cuore e una sua etica e morale (per questo motivo che adoro questa serie !!). E tutti noi, ne sono certo, alla fine proveremo una certa tenera simpatia per il protagonista di questa toccante storia, ovvero.... Mike Cabrera.  

Vi lascio alla lettura cari amici e amiche.

Il vostro Daice

 

5 commenti:

  1. A proposito di mafia, avevo letto una storia di una mafiosa maggiorata che uccideva i suoi nemici soffocandoli con le tette, è presente nel blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me ti confondi con un altro fumetto che non è della banda Edifumetto/Ediperiodici

      Elimina
    2. può darsi comunque era un porno tascabile

      Elimina
  2. Storia tra le più belle della collana. Il povero Mike in effetti fà un pò tenerezza

    RispondiElimina
  3. Macche Mike e povero Mike...! Poveraccio il povero garagista che è stato fatto fuori senza motivo!!!

    RispondiElimina

Commenta