lunedì 12 ottobre 2020

I MITICI FUMETTI: PIERINO in...COME LO SFONDO IO.... (Episodio n. 25)

 



IN QUESTO EPISODIO: Come ogni anno, il liceo frequentato dall'eterno ripetente Pierino, dovrà affrontare la sfida di calcio con il liceo Fugazzotto. Il preside è scoraggiato, sa che anche questa volta riceveranno una sonora sconfitta e prega il nuovo professore di educazione fisica di allenare bene la squadra, ma sopratutto di escludere Pierino e il suo compagno casinista Fabio Cazzuono dalla partita. 
I due ragazzacci però sorprendono proprio il loro professore nei bagni della scuola, intento a inchiappettarsi un'alunno. Potrebbero far scoppiare uno scandalo, ma Pierino e Diego promettono al prof e allenatore di tenere la bocca chiusa solo se...faranno parte della squadra di calcio della scuola in veste di titolari!

PS: Grazie al nostro amico e collega CHARLES, ricominciamo la settimana tornando tutti a scuola con quel porcellone incorreggibile di PIERINO. L'episodio 25 che vi proponiamo oggi, al solito disegnato dal mitico STELIO FENZO, mescola un po' il calcio con il solito ambiente scolastico della serie e offre diverse situazioni piccantelle, dove oltre a tornare la provocante e giovane figlia della portinaia, nell'ultima il protagonista avrà come spalla anche Fabio, ovvero il sosia a fumetti di un'allora giovane Diego Abatantuono alle prese con una prof milf...Insomma questa serie non sarà stata una delle migliori della EDIFUMETTO, ma in fatto di situazioni erotiche e storielline buffe riusciva ad assolvere sempre il suo compito superando brillantemente  la sufficienza dai...No?!





























































2 commenti:

Commenta