lunedì 5 ottobre 2020

I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA in... IL MARIO E LA DIVA (EPISODIO N. 47)

 



IN QUESTO EPISODIO: Il dotatissimo camionista Mario Vergone stavolta deve trasportare il materiale per una troupe cinematografica. Si sta girando l'ultimo film della bellissima diva Donatella Smunti. Naturalmente Vergone è molto affascinato dall'attrice, ma quest'ultima sembra tirarsela un sacco ignorandolo totalmente. 
Dopo essersi consolato con la giovane costumista della troupe,  a Mario viene però data l'opportunità inaspettata di sostituire un attore ammalato, proprio in una scena di sesso con la diva!

PS: Ringraziamo il nostro amico e collega CHARLES, per la scansione di questo divertente e molto "sessoso" episodio de 
IL CAMIONISTA che stavolta si trova coinvolto in una eccitante avventura su un set cinematografico. Avventura che poi genererà un vero e proprio scandalo da rotocalco stile Novella 2000... 
Il nostro eroe, al solito fortunatissimo, avrà a che fare con ben tre belle donne, oltre che con la famosa "diva" del titolo...
Uno degli episodi forse più carini e sexy di questa serie, voi che ne pensate? 

































































6 commenti:

  1. Ahahahah mi ha fatto molto ridere questo episodio del Vergone! Strano che per la diva non si fossero ispirati alle fattezze o a un nome storpiato di qualche bella attrice sexy di allora, un po' come successe per l'episodio del Tromba con Edwige (ispirata alla Fenech) ricordate? Mario comunque è il camionista dei sogni più erotici! Fantastiche le tavole hard di questo albo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma Donatella Smunti, non ti fa venire in mente Ornella Muti?

      Elimina
    2. Sinceramente no, Smunti ha pochissima assonanza, dovevano usare Smuti, tipo Oriella Smuti ecco. Donatella Smunti si avvicina pochino, se non me lo facevi notare tu non ci sarei mai arrivato a Ornella Muti. Certo se la tipa l'avessero disegnata simile a Sukia forse ci sarei arrivato meglio. Probabilmente però la citazione era quella che dici, ma potevano impegnarsi di più.

      Elimina
  2. The gear stick double penetration scene was amazing!

    RispondiElimina
  3. E' il primo albo del camionista che leggo. Bel tipo! Belle fiche ^__^

    RispondiElimina

Commenta