lunedì 19 ottobre 2020

I MITICI FUMETTI: HOSTESS IN...BELLA E PORCONA (EPISODIO N.28)


IN QUESTO EPISODIO: La bellissima hostess Tippy Conte durante una pausa tra un volo e l'altro, ne approfitta per fare un po' di shopping a New York. Viene però derubata in un negozio da una giovane ragazza, subito fermata in modo alquanto violento da un tipo della sicurezza. Tippy scoperta che la ladra, Katty Malone, è la figlia caduta in disgrazia di un famoso e ricco musicista, decide di non sporgere denuncia. Quest'ultima la mattina dopo si presenta pentita a casa della hostess per chiederle scusa e tra le due ragazze nasce una bella amicizia. Tippy tenta di convincere poi il comandante Philippe a mettere una buona parola con la direzione della scuola per hostess in modo da permettere a Katty di studiare un mestiere e rifarsi una vita più onesta. Tra Tippy, il suo uomo e la nuova alunna Katty scatta un bollente menage a tre...

PS: SORPRESONA! Pensavamo ormai impossibile trovare i due episodi mancanti per completare la serie HOSTESS (Della quale un annetto fa abbiamo pubblicato l'ultimissimo episodio), invece ecco spuntare sul web grazie al generoso TEACHER, la versione olandese dell'albo numero 28 ancora mancante all'appello.
 Io e il mio "fantasmagorico" socio ISIDORO BRUNO abbiamo subito riadattato e rieditato il tutto in italiano ed ecco qua che la mitica e biondissima Tippy (colei alla quale ho "rubato" il mio nickname) torna sul blog! E torna anche alla grande con uno degli episodi forse più "sessosi" ed eccitanti di questa serie, che in molti episodi non sempre era in grado di offrire storie all'altezza del potenziale erotico di questo personaggio. Prima di tutto, come sappiamo, uno dei motivi della monotonia della serie era la relazione con il comandante Philippe Boyle, fidanzato della protagonista, che perduto il fascino da latin lover e da professore sexy dei primi episodi, si era tramutato in un tipo alquanto noioso e limitante per le avventure erotiche di Tippy. Qua invece lo  ritroviamo un comandante più deciso, risoluto e molto sensuale, complice delle voglie erotiche della sua ragazza che lo coinvolge in un gioco erotico assai bollente con la bella e maliziosa Katty. Scene di sesso a volontà che io e il mio socio, abbiamo condito con dialoghi certamente più forti e "dirty" rispetto a quelli olandesi (e sicuramente anche più pepati di quelli originali italiani). Manca forse l'intrigo e l'avventura di altri episodi, ma il tutto è più concentrato nell'erotismo e anche nella personalità altruista, ma maliziosa di Tippy. I disegni di questa serie lo sappiamo sono molto da "fotocopia", però ripeto, l'episodio questa volta è veramente torrido e se fossero state tutti così le avventure di Tippy avrebbero avuto, secondo me, molto più successo e sarebbero durate almeno il doppio delle uscite pubblicate. 
A questo punto speriamo che lo "scansionatore" olandese recuperi al più presto anche l'episodio 19 di questa serie così potremo non solo tradurlo e adattarlo per il blog, ma finalmente completare anche la saga di quell'angelo diabolico di Tippy Conte...



















































































































 

12 commenti:

  1. Super avventura della bella Tippyna! E le scene di sesso della prima parte , stavolta sono anche "originali"...; non la solita "fotocopia" ....
    Ma il titolo? Vogliamo parlare del titolo....??? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahhah il titolo è quello originale non è opera nostra, come invece sono i dialoghi, riadattati con molto pepe hot in più ;)))))

      Elimina
    2. Si in effetti ricordo sto titolo assurdo quando apparve nella mia edicola.... Mi ricordava un pò certi film sozzi, da commedie pecorecce italian style, che c'erano in quegli anni... ha ha!

      Elimina
  2. Fantastico!! Adattamento veramente eccitante e bellissimo episodio di Tippy. Peccato non siano tutti di questo livello gli altri episodi, altrimenti sarebbe stata la mia serie favorita e lei il mio personaggio preferito. Anche il comandante qua ci fa un figurone. Così devono essere i fumetti erotici. Bravi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, perché, come giustamente ha sottolineato Tippy, Boyle era diventato parecchio pesante e noioso, qui invece, grazie al nostro intervento, ma soprattutto ai dialoghi molto mirati di Tippy, è venuta fuori la figura del dominatore che la fa da padrone sulle due "bimbe".

      Elimina
  3. ..è eccitante anche leggere "ho la fedina penale sporca"...eccezzionale episodio..

    RispondiElimina
  4. Splendido lavoro ragazzi! I dialoghi riveduti e aggiornati hanno davvero una marcia in più. I disegni sono sempre freschi e dinamici, con splendide anatomie (Scusate, deformazione professionale) e Tippy ha perfettamente ragione quando dice che il potenziale della serie non è stato usato a dovere. Peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Germano. Ehm...sulle "splendide" anatomie di Pinaglia soprassiederei :D :D :D

      Elimina
  5. Isi e Tippy sempre al top della read-list ;-)

    RispondiElimina
  6. Gran bel lavoro soci !!! Ottima qualità delle immagini e grandissimi dialoghi... Si vede il tocco "particolare" di Tippy in certe tipi di frasi e situazioni... he he!
    Siete superrrrr!!!!!

    RispondiElimina
  7. Bravissimi Tippy & Isi !
    Grazie.

    RispondiElimina

Commenta