GEMELLI DI VIZIO: Roma. In un'elegante villa patrizia ha sede una particolare agenzia per cuori solitari, denominata per l'appunto; "Cuore". A gestirla assieme alla madre è un nobile decaduto, meglio conosciuto da tutti come Don Leandro.
L'agenzia è specializzata nel trovare l'anima gemella per quegli appassionati di un particolare... "vizio", che altrimenti nella vita difficilmente riuscirebbero ad avere una relazione, cosiddetta .... "normale".
E così nei party che occasionalmente organizza Don Leandro, possiamo incontrare;... chi è alla ricerca di donne grasse; di chi ha la mania delle seghe; chi adora il sesso anale e chi ama farsi frustare dalla propria amante.
Ma certi vizi a volte possono diventare estremamente pericolosi,...
ORRIBILE AGONIA: Sul greto di un fiume nei dintorni di Alessandria, una mattina viene rinvenuto il cadavere di una giovane prostituta.
Tuttavia indagando, il commissario crede che non si tratti di un semplice regolamento di conti di protettori senza scrupoli: la vittima è stata violentata più volte e il corpo è stato ritrovato in una zona molto al di fuori dalla cosiddetta "strada dell'amore". Quindi la giovane prostituta deve essere per forza salita nella macchina di qualcuno che di certo conosceva...
Grazie al mitico PAOLONE, oggi vi torniamo a riproporre due nuove ed inedite storie tratte dalla collana antologica ATTUALITA' PROIBITA.
Due ottimi fumetti, ben disegnati (ignoro chi siano entrambi gli autori. ISIIIIII,... aiutooo!!! Vienimi incontro?!! he he!) che ci illustrano i vizi, le passioni, le tragedie dell'uomo comune italiano, piccolo borghese, dall'apparente aspetto innocuo... ma che sotto, sotto, talvolta, nasconde delle perversioni che a volte possono diventare davvero pericolose...
Buona lettura, cari amici e amiche.
Il vostro Daice
Aggiungi didascalia |
I disegni sono davvero belli. Meglio decisamente il primo: sia come storia, sia come disegno... Comunque, tutto sommato sono due fumetti piacevoli, che si leggono volentieri...
RispondiEliminaAllora, socio...i disegni della prima storia sono di Glauco Coretti. Ti ricordo che Coretti, in coppia con Enzo Facciolo, ha realizzato diversi albi di Diabolik. I disegni della seconda storia sono realizzati da uno degli artisti dello studio di Gianni Pinaglia in collaborazione con lo stesso Pinaglia.
RispondiEliminaGrazie mille socio... Sapevo che lo ... sapevi :)
EliminaE vero, comunque; ora riconosco il tratto di uno de grandi disegnatori di Diabolik...
La seconda storia in effetti, i disegni sono decisamente di "scuola" Pinaglia...
Grazie ancora socio