mercoledì 17 giugno 2020

I MITICI FUMETTI: KARZAN in....IL TESORO DI KARZAN (Episodio N. 12)


IN QUESTO EPISODIO: Karzan arrivato nel villaggio di Fort Victoria per comprare un televisore alla sua nuova fidanzata Ute, attira le cattive attenzioni e intenzioni del vile mercante Pollin e di sua moglie, la bella Nancy, quando l'uomo della giungla paga la tv con un grosso diamante. La coppia allora, con l'inganno, si fa condurre nella miniera per derubarlo del suo tesoro...

PS:  Episodio  carico di colpi di scena, intrighi e una morte piuttosto cruenta e "cattiva" per un fumetto avventuroso, ma in fondo ironico e da parodia,come KARZAN. Da questo numero però, la saga dello stallone della giungla, guadagna una sexy new entry femminile, niente male, ovvero la bruna e sensuale Nancy. 
Ringraziamo il mitico PAGUROSELVAGGIO che ha scansionato e donato al popolo del web l'episodio 12 di questa serie che forse, forse, riusciremo a completare, chissà (incrociamo le dita). 
Noi ci speriamo, perché a parte il fatto di essere ancora soft nei contenuti erotici e disegnata un po' in maniera discontinua, resta comunque una delle più sexy, riuscite, malvagiamente divertenti del panorama dei fumetti sexy vintage. 


























































2 commenti:

  1. Karzan è sempre una serie divertente, leggera e sopra le righe, con ottimi disegni. Peccato per la mancanza di scene hard... e anche per quella di Jane. La bruna e Ute non sono affatto male ma, a mio avviso, non reggono il confronto con la gnocca bionda!

    RispondiElimina

Commenta