mercoledì 6 maggio 2020

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...LE BELLE DEL CIRCO (Episodio N. 102)


IN QUESTO EPISODIO: L'ennesima e noiosa esercitazione di campo militare, porta il bel soldato Adriano Lentano e i suoi commilitoni guidati dal  Capitan Caciotta in un luogo non ben definito. Il Caciotta infatti alquanto confuso ha sbagliato strada e alla fine la truppa si ritrova in un paesello sperduto dove per fortuna a consolarli c'è un circo che invita i  militari a vedere il loro spettacolo...Quale migliore e  buona occasione per l'aitante e dotato militare di conoscere le belle e maliziose artiste del circo? 

PS: Ringraziamo il buon CHARLES per questa scansione dell'episodio 102 de IL TROMBA, avventura che, vista l'allora data di pubblicazione,  è ancora priva delle visioni anatomiche del protagonista, ma comunque risulta già molto pepata a livello erotico. Come suggerisce il titolo, l'ambientazione stavolta è circense, ambientazione che prima o poi veniva sempre  usata nelle serie commedia sexy da Camionista a Lando...non poteva certo rinunciare il nostro giovane eroe della naja ad un focoso incontro con qualche bella del circo infatti....




























































7 commenti:

  1. Ha ha! La storia della frizione mi ha fatto morire.... ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao amici di Zero in Condotta! Come state? Intervengo adesso dopo un po' di tempo, sopratutto dopo l'inizio terribile di questa quarantena, lo faccio su uno dei miei fumetti preferiti. Spero stiate tutti bene, almeno con la salute, poi il resto è quello che è un po' per tutti sfortunatamente. Però ringrazio Tippina e soci per averci comunque tirato su il morale (e non solo quello) con i fumetti del blog sempre puntualissimi. Grazie! L'episodio di oggi lo ricordo ancora con tanta nostalgia, uno dei primi che ho letto del Tromba, divertente , ben disegnato e sexy anche se oggi come allora avrei voluto una scena a tre con le due "belle del circo" (ehehehe) Un abbraccio forte a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben tornato, Maximilian. Tranquillo, la redazione gode di ottima salute e si continua a lavorare per non far mai mancare a tutti i lettori la quotidiana dose di fumetti. Un abbraccio anche a te.

      Elimina
    2. Ciao Max , che piacere risentirti! Qui stiamo tutti alla grande! Grazie del pensiero ... ci sei mancato lo sai?
      Bentornato.

      Elimina
    3. Grazie Max!! Concordo avrei voluto anch'io una scena a tre ;))))) Un abbraccio

      Elimina
  3. Il Tromba è una garanzia!
    Ma toglietemi una curiosità. La scenetta sull'acquisto dei preservativi che cavolo c'entra? Son io che ho perso qualcosa nella storia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quel che si capisce i preservativi li avrebbe comprati Cavini... Anche se effettivamente, la cosa non è ben chiara e si perde durante lo svolgimento del racconto...

      Elimina

Commenta