martedì 3 marzo 2020

I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA IN.... PLASTICA FACCIALE (Episodio N.19)


IN QUESTO EPISODIO: Venere Kresos, la miliardaria più sexy e intelligente del mondo della finanza, si trova in uno dei ristoranti più chic di New York, in compagnia di un bel giovanotto bruno.
Contemporaneamente al "Club 21", locale raffinato ed esclusivo frequentato dal fior fiore della società americana, la stessa Venere viene notata da più persone stavolta però, accompagnata da un bel fusto dai capelli biondi dorati.
Il giorno dopo, la stranissima e contemporanea presenza in due parti completamente distinte della città della bella miliardaria giunge alle orecchie curiose e subdole della matrigna Seline: "Guarda, guarda! Ora ho capito tutto!! Quella stronza della mia figliastra usa Elena come controfigura per poi andare in giro di nascosto e fare i suoi porci comodi! Ma adesso è venuto il momento di giocarle un bello scherzo...! he he!"

Il mitico SUPERGIULS (al secolo Giuliano Anastasi) essendo un fan accanito di questa stupenda serie creata dal grande GIORGIO MONTORIO, ci offre anche stavolta un nuovo albo magistralmente scansionato dal mio mitico socio ISI... E lo stesso SUPERGIULS alla fine del fumetto ci ha voluto regalare un suo simpatico e caratteristico autoritratto,... con tanto di inseparabile capellino ed espressione furba e irriverente che per certi versi ricorda un pò il ghigno del grande Lupin III...  he he!!
E in quanto membro fondatore del "Seline Fans Club" (assieme a fidi Rob, Frank e Denny) non posso far altro che prostrarmi ai piedi di SUPERGIULS  e renderli il dovuto omaggio, per avermi fatto gioire come un matto nel vedere una superscena dove la nostra "adorata" si fà sbattere da tre negroni superdotati... 
Della serie: Cicciolina dove sei? Vatti a nascondere...!!

Buona lettura amici e amiche

Il vostro Daice































































9 commenti:

  1. Grazie SuperGiuls....anche per l'autoritratto fumettoso e lo stickers di Superman!! Come direbbe il nostro amico Germy Germano: hai un bel tratto! ...ma sopratutto sei un bell'amico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te immensa Tippy^^...lo sai che i miei superpoteri sono sempre al servizio della tua sacra causa ,la tua battaglia per la libertà di espressione..sono onorato di essrvi amico..Daice ti prego non prostrarti..stringiamoci la mano ..sei un grande amico..insieme ad Isi ..e a tutti gli altri.(adesso vado ad allenarmi scusate..e poi ho un nodo in gola)..vi voglio bene..

      Elimina
  2. Che sorpresonaaa!!! Miticiiiiii!
    Quando ho visto sul blog un nuovo episodio di Miliardaria, sono impazzito!!
    Grazie al mitico Supergiuls ( e Isi e Daice)!! Ragazzo mio, tu rendi felice .... "noi membri" ufficiali del "Seline Fans Club" sezione Emilia .. ha ha!!
    Poi cavolo, che super scena: il gang bang con i negroni è una scena da urlooo! Ha un solo difetto : finisce...

    RispondiElimina
  3. Come trama... insomma... a parte il finale che pare che allo sceneggiatore mancassero delle idee, non si capisce come cambiando i connotati alla sosia, Venere poteva uscirne danneggiata...
    Boh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente perché non avrebbe più potuto farsi sostituire da Elena. Comunque il finale è effettivamente affrettato, fino a poche pagine dalla fine sembra ancora tutto in alto mare.

      Elimina
  4. Mi aggrego a Daice e Rob ; anch'io membro ufficiale del Seline Fans Club, ti ringrazio di cuore caro Giuliano!
    La mia giornata oggi è ancora più bella e tutto questo lo devo a te carissimo amico.
    Viva Seline! Abbasso Venere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Frank..onorato di essere da te considerato amico...come ho detto a Rob..felice di esservi utile^^

      Elimina
    2. Accidenti! i aggrego anch'io al Seline Fans Club!!
      UAOOOOO!! La porca, più porca del fumetto erotico vintage, ... in una super performance con un bel gruppo di maschiacci rudi e arrapati.. SLURP!
      Grazie Giuls !!!

      Elimina

Commenta