mercoledì 26 febbraio 2020

I MITICI FUMETTI: UNA in...L'ISTITUTRICE (Episodio N.5)


Grazie alla donazione della serie completa da parte del generoso PAGUROSELVAGGIO, continuano le sexy avventure di UNA
Il suo piccante apprendistato per diventare la prostituta più rinomata e ricca del Regno Unito procede imperterrito, subito dopo aver perso la sua verginità con il bel Winnie che però per apprendere anche lui l'arte della prostituzione si scopre sempre più gay...Intanto la ragazza diventa istitutrice per un piccolo monello curioso. Episodio ben disegnato dal maestro SANDRO ANGIOLINI che sfocia però nella sceneggiatura, quasi in una sorta di pedofilia un po' gratuita che si poteva evitare, con la storiella dell'istitutrice ...Peccato anche che il bel Winnie alla fine passi definitivamente alla sponda gaia, lasciando la protagonista...speriamo che siano i n arrivo per lei, nei prossimi episodi altri aitanti fusti e non vecchiacci e bambini...

















3 commenti:

  1. Un Angiolini con la quinta inserita, sembrerebbe che le atmosfere settecentesche gli fossero molto più congeniali di quelle metropolitane de La Poliziotta. Anche lo scorrere della storia è più articolato ed intrigante. Grazie per averlo pubblicato.

    RispondiElimina
  2. che belli questi disegni prima maniera di Angiolini...
    L'ho già ripetuto, lo sò..., lo sò,...! E che li confronto con quelli moderni realizzati poi negli anni successivi, dove per esempio i corpi delle donne erano più nerboruti, con troppo pieghe e risvolti nella pelle e davano la spiacevole sensazione che fossero dei corpi più... anziani, vecchiotti per intenderci !!!
    Tutto quà...

    RispondiElimina
  3. Un Angiolini prima maniera ma decisamente in gran forma! La storia è leggera e piacevole e la fluidità del tratto è davvero deliziosa!

    RispondiElimina

Commenta