mercoledì 5 febbraio 2020

I MITICI FUMETTI: SUKIA in...IL VAMPIRLA (Episodio N. 76)


IN QUESTO EPISODIO: Una scommessa con una celebre attrice americana, Veronica Moke, porta Sukia a vampirizzare Peter, il fidanzato della diva, per dimostrare che l'uomo ha ceduto alle sue advance. La vampira vince la scommessa, ma il "nuovo" Peter andrà incontro a un terribile destino....

PS: Torna SUKIA in un episodio che è probabilmente il continuo di un'avventura precedente tra la bruna protagonista e la bionda Veronica, scansionato dal nostro sempre inesauribile CHARLES (che ringraziamo). L'episodio ha uno sviluppo intrigante, peccato per le facce orrende dei personaggi maschili, uno più brutto dell'altro, dal povero Peter che sulla carta dovrebbe aver 30 anni, ma ne dimostra 85, a Frank, il viscido amante di Veronica, affascinante come uno scaldabagno incrostato di ruggine e muffa, fino a Gary che sembra improvvisamente  diventato "Topo Gigio"... Migliorano invece le espressioni facciali delle protagoniste donne, entrambi molto sensuali...Le scene erotiche sono assai bruttine e il Vampirla non poteva essere più pirla di così!



























































9 commenti:

  1. Ma la cosa più fantascientifica di questo numero è quella faccia da pirla di Frank che si tromba quella gran figliola di Veronica... non c'è più religione! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma appunto cosa costava allo Studio Del Principe disegnare altri sosia di Vergone o Lentano invece di far del male agli occhi di noi povere lettrici con quei due pirla inchiavabili di Frank e Peter??!!!

      Elimina
  2. Tippy non potevi fare una presentazione più azzeccata!
    Hai detto tutto in modo concreto e usando il tuo solito sarcasmo che in questo caso, mi ha fatto davvero morire dal ridere. :)

    RispondiElimina
  3. La storia è interessante, peccato per i personaggi tirati giù davvero male. Sukia è una serie che aveva dei buoni presupposti ma che è sempre stata trattata in modo peggio che dozzinale, un vero spreco.

    RispondiElimina
  4. Questo è uno degli episodi più demenziali di Sukia. Anch'io trovo poco credibile che la protagonista e l'attrice si diano tanto da fare per andare a letto con quel tipo, considerando che non si tratta certo di un adone e non mi pare nemmeno dotato di un'intrigante personalità. Poco credibile pure il fatto che l'avvocato, decisamente poco attraente, si faccia la diva del cinema... mah! Comunque, in effetti i personaggi femminili sono più sensuali del consueto, ma le scene di sesso sono proprio trascurabili e non risultano eccitanti.
    P.S.: se volete vedere un altro paio di tavole del mio Terrorbabe, disegnate e inchiostrate da Francesco Maria Ferrari, potete fare un salto nella mia pagina Facebook... a giudicare dal tenore di alcuni messaggi che ho ricevuto in privato, il lato b della protagonista pare essere molto apprezzato! :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai visto Tippy insultare così tanto i personaggi d'un fumetto. Uno scaldabagno incrostato con la muffa??? LOLOL
    Non è che facevo meglio a non mandarlo?
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma noooo ho scritto di peggio per altri fumetti credimi...Sukia a me come serie non dispiace, mi spiace vedere come sia stata sprecata in malo modo con queste facce da fessi improbabili....

      Elimina
    2. Su, resisti ancora questo weekend che lunedì arrivano quelli che ti piacciono. ;-)

      Elimina
  6. C'è posto per tutti a questo mondo a quanto pare..)

    RispondiElimina

Commenta