lunedì 2 dicembre 2019

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in....SQUILLI DI TROMBA...TA! (Episodio 134)


IN QUESTO EPISODIO: IL Capitan Caciotta riceve un grado in più diventando Maggiore! La moglie Roberta consiglia al marito, per festeggiare, di organizzare un party molto elegante e raffinato a base di pietanze prelibate. Una volta resosi conto dei costi, il Caciotta decide di risparmiare sia sul cibo, sia sui camerieri e per servire gli invitati convince il soldato Adriano Lentano, detto Il Tromba, a fargli da cameriere. In cambio di una licenza speciale il ragazzo accetta e alla fine il lavoretto si rivela una nuova occasione per conoscere e fare sesso con una nuova e bella ragazza, Vanessa, la giovane figlia del Generale Pansetti, uno degli invitati....Le cose vanno meno bene invece per il Caciotta che alla fine rischia ancora una volta di fare la figura del fesso...

PS: Divertentissimo episodio della serie IL TROMBA, offerto e scansionato dal mio adorato socio DAICE (che ringrazio!!). Anche in questa avventura (la numero 134) sembrerebbe all'inizio che la bella moglie del Caciotta, Roberta, detta Caciottella, torni ad essere la protagonista sessuale e magari se la spassi con il nostro eroe, per l'occasione diventato cameriere a un party organizzato da lei e dal marito...invece non sarà così. Per consolarvi però l'episodio prevede due intriganti scene erotiche con due bellissime e giovani ragazze, la prima più buffa (grazie ai dialoghi che leggerete...) la seconda molto hot con la figlia del Generale...Entrambi avranno per protagoniste due ipotetiche "vergini", ma solo una si rivelerà tale e avrà l'onore di essere iniziata ai piaceri del sesso dall'infallibile Tromba. Il Caciotta invece fa una figuraccia dietro l'altra, persino i suoi superiori si divertono a prenderlo in giro e devo dire che alla fine fa un po' tenerezza, pover uomo...



































































12 commenti:

  1. ha ha ha! Ma la scena con la Eleonora...?! Mi ha fatto spattaccare dal ridere!! Ha ha haaaa !!! Adoro questa serie...

    RispondiElimina
  2. Bello, piaciuto tanto. Però i disegni sembrano un po' più raffazzonati del solito...
    Ottimo lavoro ragazzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che fosse una cosa ormai "fisiologica" dello Studio del Prioncipe e di questo Nenni...
      Germano se vai a guardarti l'ultimo episodio del Tromba che ha pubblicato Charles (è proprio l'ultimo della saga e si chiama "E' finita!") noterai che i disegni sono ancora più "rafazzonati" di questi !
      Cosa che ho notato anche negli ultimissimi episodi di Vergone e Dorina.

      Elimina
    2. Sapeste come ci facevano lavorare: due o tre fumetti per volta e spesso non stavi troppo a soffermarti sui particolari, ma "tiravi via"! Il business era ; produrre tanto a discapito della qualità.

      Elimina
  3. Divertentissimo!
    Peccato che anche stavolta la bella Roberta non torni ad essere la protagonista sessuale dei nostri sogni....

    RispondiElimina
  4. Bellissimo episodio, divertente e con due scopare davvero super!!! Il Tromba è il Tromba, non lo si imbriglia in storie d'amore, né gli fanno gola le promesse di una futura e promettente "carriera" militare. Lui è libero come l'aria, tutto quello che gli interessa è legato al suo soprannome. E a proposito di strane biciclette senza sellini... Il pensiero più bello durante la scopata con la bionda Eleonora? "Mai sentita una cazzata così grossa... ma non mi frega niente. Io chiavo e basta!" Questa la filosofia di Adriano Lentano, uno che ha capito davvero tutto della vita.

    RispondiElimina
  5. Ah, ah, bell'episodio!
    Mi fa ricordare che... anch'io ho avuto la mia personale Eleonora!
    Alla mia prima esperienza conobbi, in vacanza, questo troione che mi fece credere di essere vergine: quando fummo al dunque (dopo avermi detto "Tu sai come si fa? Io non l'ho mai fatto") e feci il mio primo affondo in terra femminile, mi ricordo che andai a sincerarmi, con la mano destra, se avessi veramente centrato il buco! Nessuna figuraccia, la mira era stata perfetta, solamente che la tipa era così larga e bagnata che la mia appendice non aveva sentito la minima frizione! :O
    Insomma, c'era qualcosa che non mi tornava :-)
    In seguito, parlando con qualche villeggiante, seppi che erano in pochi quelli che non avevano ancora conosciuto le grazie nascoste della signora :-DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bèh, una che sapeva vivere. Le donne le raccontano molto più di noi e comunque... alle vergini ho sempre preferito le troie. Anzi... le adoro proprio!!!

      Elimina
    2. Che sia vergine o più esperta, l'importante è che ci sia la giusta malizia e il giusto intrigo femminile secondo me, . Personalmente penso che siano la morte dell'erotismo sia la frigida che la troppo sfacciata/facile. Le due scene erotiche sono entrambi belle è eccitanti, una per il suo aspetto comico e un po' "paraculo" e per la bellezza della ragazza disegnata. L'altra per l'emozione e intrigo della prima volta e dalla voglia di scoperta/iniziazione che esercita un fascino erotico incredibile. Io se fossi stata il disegnatore avrei solo invertito le due tipe. La prima Eleonora sarebbe risultata più convincente con l'aspetto della seconda che richiedeva i lineamenti e fisicità più da ragazzina, giovane figlia che ha la prima e non da ragazzona con fisicità già più sbocciata e prorompente...

      Elimina
  6. Io ho detto "troie", non sfacciate che prendono l'iniziativa e che magari vogliono dominare, sono due cose totalmente diverse e rispondevo all'avventura personale vissuta dal Ponty. Sul fumetto in questione sono d'accordo con quanto dici.

    RispondiElimina

Commenta