sabato 30 novembre 2019

I MITICI FUMETTI: STORIE VIOLA IN.... SANGUE DI CLOROFILLA (albo nr.26)


IN QUESTO NUMERO: Il Professor Green è un botanico di fama mondiale; vedovo da poco ed... è ancora un bell'uomo, di mezz'età che vive nella sua bella villa a pochi passi dalla città.
Ha una vita particolarmente riservata, sopratutto dopo la morte dell'amata moglie. Ed infatti le sue giornate si dividono sempre tra casa e il lavoro nella sua misteriosa serra, dove si chiude dentro per la maggior parte del tempo.
L'unica persona che vive con Green è la sua cameriera di nome Kimberly: una giovane ed attraente ragazza che ama stuzzicare il Professore vestendo con abiti succinti, nella speranza di suscitare in lui qualche morboso interesse..."Accidenti! Ma possibile che non riesca a risvegliare in lui nessuna attrazione verso di me?"- pensa Kimberly - "Passa la maggior parte del suo tempo in quella cavolo di serra...! Ma cosa nasconderà poi li dentro?"
Sempre più decisa e incuriosita, la bella cameriera inizia a meditare un piano per dare una svolta definitiva alla situazione: sedurre Green e rubargli dalle sue tasche le chiavi della serra, che custodisce gelosamente come se fosse la cosa più preziosa del mondo.
Ma Kimberly, neanche immagina alle terribili conseguenze a cui andrà incontro... 

Grazie allo scan del grande AKUJO, "aficionado" della collana STORIE VIOLA, oggi vi presentiamo questo interessante e lungo fumetto scritto dallo Studio IF  e disegnato dai GIOLITTI STUDIOSDevo ammettere che i fumetti di questa serie, a mio parere, erano decisamente di un livello superiore rispetto alle "gemelle" STORIE BLU o  TERROR BLU
E questo SANGUE DI CLOROFILLA lo dimostra pienamente come: l'ottima qualità dei disegni; le belle e prolungate scene di sesso (fantastica quella dove Kimberly parla eccittata al telefono, masturbandosi con la cornetta e in contemporanea dall'altra parte del filo, sua sorella viene sodomizzata dal fidanzato!!), ma sopratutto per la sceneggiatura davvero originale e geniale per come concepita e costruita...., lasciando alla fine il lettore con una velata tristezza per il conseguente tragico ed inesorabile finale ... 
Insomma un bel fumetto sexy-fantascientifico... come piacciono tanto a noi fan del genere... 

Buona fine settimana e buona lettura amici e amiche

Il vostro Daice



























































































































































































2 commenti:

  1. I disegni sono dello stesso autore di Casinella. Comunque una volta tanto, un fumetto di fanatscienza con delle belle scene sexy come Dio comanda. E neanche troppo truculento.

    RispondiElimina
  2. Una storia intrigante, caratterizzata da un buon equilibrio di thriller, fantascienza ed erotismo. La donna albero o donna pianta che dir si voglia mi fa pensare a certi personaggi della DC Comics come Swamp Thing, forse fonte di ispirazione degli autori, o la più recente Black Orchid creata da Neil Gaiman che, peraltro, ha un look molto simile a questa!

    RispondiElimina

Commenta