mercoledì 9 ottobre 2019

I MITICI FUMETTI: LA PECCATRICE in....PARTO INDOLORE (Episodio 21)



IN QUESTO EPISODIO: Colta in fragrante dal marito, mentre  un suo amante baffuto le sta praticando un piacevole servizietto intimo, la bella Candida fa credere al cornuto che il bel signore con lei sia in realtà il ginecologo intento a visitarla...Il "medico" dà poi un responso alla coppia, la signora è incinta! Adesso Candida dovrà adoperarsi in ogni modo per rimanere veramente in stato interessante, magari facendosi inseminare dai migliori stalloni in circolazione vista la poca virilità dell'anziano consorte....

PS: Intrigantissimo episodio de LA PECCATRICE scansionato dal mitico CHARLES, albo che mi ero quasi dimenticata di avere in archivio, ma che fortunatamente mi è ricomparso davanti agli occhi e ci permette di stare in compagnia della spregiudicata, ma sempre più affascinante Candida, ancora per qualche mesetto...si perché oltre questo, ho ritrovato altri due episodi ancora inediti per il blog e poi c'è in attesa il gran finale della peccaminosa saga. Ricordo ai nostri lettori che per completare questa, che io personalmente ritengo una delle migliori e più riuscite serie erotiche a fumetti made in Italy, mancherebbero all'appello i numeri 11; 12; 14; 25;  26 e il supplemento al numero 16. 
Chiunque di voi li possedesse e volesse aiutarci donando le proprie scansioni contatti me o i miei soci, mi raccomando. Tornando invece a questo episodio, al solito l'erotismo e la sensualità sono a grandi livelli, in primis per gli ottimi disegni di TITO MARCHIORO che regala alla protagonista e ai suoi amanti espressività sexy che forse solo il grande Frollo (tra l'altro suo maestro) riusciva a superarlo, poi l'intrigo della sceneggiatura sempre avvincente, morboso e efficace al punto giusto. Certo il finale lascia presupporre per Candida un futuro da mammina e quindi finalmente "milf" che invece poi verrà accantonato da GIUSEPPE PEDERALI (lo sceneggiatore) che si scorderà proprio questo fatto e dagli episodi successivi, come già sappiamo il figlio della protagonista, sparirà nel nulla...mai più citato o nominato...

























































17 commenti:

  1. Certo che in alta montagna, a Cortina, in inverno (a giudicare dalla neve sui tetti ed ai vestiti della gente) spaccare la legna a torso nudo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non ci sono più gli uomini virgulti di una volta....

      Elimina
    2. Beh! Che c'è di strano? Io lo faccio sempre tutte le mattine...!
      Avete presente il film"Il Bisbetico Domato"....

      Elimina
    3. Bene. Ora so chi chiamare. Spacca la legna, socio. Io preferisco spaccare "altro" :D :D .D

      Elimina
    4. https://www.youtube.com/watch?v=_jc0ygsC-dI

      Elimina
    5. ah ah Daice! Che scena mitica! Celentano che tutte le volte che si eccittava per colpa della Muti, correva in cortile a spaccare la legna!

      Elimina
  2. L'avevo già letta questa storia!!!!!
    Ed infatti, stavo per scrivere la mia solita polemica (ha ha!):" Tippy, guarda che questo fumetto era già stato pubblic..." AZZZ...!! Poi mi accorgo che si era stato pubblicato, .... ma non in questo blog! Ha ha!
    La vecchiaia ci rende tutti un pò polemici e scorbutici!
    Buona Giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. malfidato!!! Bastava poi leggere la mia introduzione per capire che non era già stato pubblicato caro Rob...ma tu non mi leggi mai, pensi solo alle svergognate...non mi vuoi più bene :(((((

      Elimina
    2. Non è vero, tesoro mio...: lo sai che ti amo e sono follemente innamorato di te !!!
      Sei sempre nei miei pensieri,... giorno e notte!
      SMUACK !!!

      Elimina
  3. altra cosa: l'ultima pagina, riporta la pubblicità di un fumetto con una bellissima e arrapatissima cover dal titolo : SEXY PARTY...
    Se Charles, Pontellino, Daice, Donato, Isi, Monello, Term... ne sapessero qualcosa? ? !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi arrapa anche a me quella cover! Ma credo sia un fumetto già pubblicato altrove... Magari nel blog di Charles!

      Elimina
  4. Questo episodio insieme a quello del finto evaso e del giardiniere italiano, è uno dei più eccitanti della serie! Candida è una delle eroine più sensuali e arrapanti della scuderia Squalo. Supera anche Zora a mio parere perché è più porca e disegnata in maniera molto più sublime. Le storie sono sempre intrigantissime, pochisdimi gli episodi meno riusciti, tra quelli letti fino ad ora. Spero riuscirete a completarla. Per me è la serie erotica per eccellenza, la migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daccordissimo! Marchioro per me è davvero bravissimo e sensualissimo.

      Elimina
  5. Candida è disegnata benissimo, bellissima, ma il tratto lascia a desiderare...
    Dovreste dar un'occhiata ai disegni di "Lady Domina"...
    Tratto superbo, disegni perfetti, ben particolareggiati...

    RispondiElimina

Commenta