venerdì 2 agosto 2019

I MITICI FUMETTI: RAMBA IN ... NOTTE VIOLENTA


IN QUESTO EPISODIO: La bella sexy killer Ramba si trova in una stanza d'albergo, intenta a scoparsi un bel giovanotto rimorchiato per strada.
Terminato il divertimento e liquidato il fusto con qualche "centello di mancia" , la bella e pericolosa moracciona si mette in sella sulla sua fiammante moto e inizia a scorrazzare a tutta velocità nelle apparenti tranquille strade di Roma. Quando inavvertitamente incappa in una pattuglia della polizia! 
E viaaaa, che parte l'inseguimento per i vicoli oscuri della capitale!!
"Che goduria! In sella alla mia moto, inseguita dalla pula...!! Stò quasi per avere un orgasmo...!!!!", pensa tutta eccitata la sexy-killer.... Sapendo già che quella che si appresta a vivere non sarà una pura, semplice notte di sesso e divertimento,.... ma che presto diventerà una NOTTE VIOLENTA...  

Il nostro nuovo amico PhilCap, tramite il blog vintagecomix.blogspot.com di proprietà dello "spacciatore intergalattico di fumetti sexy", al secolo CHARLES (ha ha ha!!), ha l'onore di regalarci il primo episodio della mitica saga di RAMBA.

Scritta come al solito da MARCO DELIZIA e disegnata dal bravissimo ROSSANO ROSSI; anche questa avventura come le precedenti che avete letto, si contraddistingue, come  marca distintiva del personaggio Ramba, per la sua anima nera, per la sua spietata violenza, mischiata a sesso estremo; con tratti di ironia o goliardia che rendono davvero piacevoli queste seppur brevi avventure di un personaggio, ormai diventato un icona mondiale del fumetto erotico italiano.

Buona (violenta) lettura amici e amiche

Il vostro Daice



























6 commenti:

  1. Disegni assolutamente super! Storia solita di Ramba: corta, splatter e con alcune scene di sesso estremo; curiose ma anche divertenti!!! I disegni di Rossi poi, sono davvero sublimi!!!!

    RispondiElimina
  2. WoW! Sex scene da urlo nelle prime tavole!!
    Meno arrapante, quando Ramba cavalca la sua povera vittima con il suo "pipullo" eretto e il sangue che zampilla da tutte le parti!
    Frank

    RispondiElimina
  3. La storie non è niente di che! Per fortuna i disegni sono una bellezza.... Meritano davvero!

    RispondiElimina
  4. Ho sempre ritenuto Rossi uno dei migliori disegnatori nazionali.

    RispondiElimina

Commenta