martedì 4 giugno 2019

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in....AMORE A TRE (Episodio 84)



IN QUESTO EPISODIO: Il bel militare Adriano Lentano, detto Il Tromba, convince il suo amico e superiore Mincichè a fare sesso a tre con la moracciona Sandra, una scatenata e vogliosa ninfomane collezionista di arte erotica. La stessa insaziabile ragazza tornerà poi utile al Tromba per vendicarsi e incastrare il noioso Capitan Caciotta....

PS: Ringrazio il mio delizioso amico DONATO CAZZESE per lo scan di questo divertentissimo episodio de IL TROMBA. Al contrario di quanto si potrebbe intuire (o sperare) dalla copertina, l'amore a tre annunciato dal titolo episodio, non è fra il nostro aitante eroe e due belle ragazze, ma tra Il Tromba, il suo amico (buffo, ma non esattamente prestante come il protagonista) Mincichè e una bella mora indiavolata e mangiatrice di uomini. 
Il terzetto è piccante, ma risulta molto più divertente che erotico, visti i modi comici del Mincichè e soprattutto il "grave" errore dei disegnatori di fare ben due scene di doppia penetrazione dove lo stallone dei due maschi sta sempre  e solo sotto!!!...eh no...proprio non ci siamo, Il Tromba deve star sopra ahahahah....
A parte questo l'episodio è simpatico e ben sceneggiato e la scena tra la ninfomane Sandra e il Caciotta rivela ancora una volta la pochezza di doti erotiche del baffuto capitano e avvalla la solidarietà verso la povera e bella mogliettina Roberta...a proposito: Daice, socio caro, ancora aspettiamo il tuo tanto promesso e sbandierato episodio che dovrebbe segnare il ritorno "erotico" della mitica Caciottella...Riusciremo a vederlo nei prossimi mesi o hai lanciato solo una illusoria fake news?!



























































4 commenti:

  1. ho già capito: Daice ormai fà parte di questo governo...."parole!...parole...parole"...!!! ha ha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ATTENZIONE!
      Potrei offendermi !! E allora... niente fumetto con la Caciottella... :))))

      Elimina
  2. Prima il Camionista, poco dopo il Tromba... cosa si può volere di più dalla vita! ;-D

    RispondiElimina
  3. Si ma Tippy ??? Cosa aspetti a menare il tuo socio? !!Escile... il fumetto con bella Roberta in situazioni fedifraghe !!!??? Insomma!!!

    RispondiElimina

Commenta