martedì 14 maggio 2019

I MITICI FUMETTI: MALIZIA IN...NIENTE MASCHI PER MAMMINA - GINECOLOGO DOTATO


NIENTE MASCHI PER MAMMINA: Siamo a Los Angeles, nella capitale mondiale del cinema. Ed in un aula di tribunale, gremita di giornalisti e fotografi, sta per salire sul banco degli imputati, Belinda Horne; la giovane figlia della celebre diva Sandy Horne.
Ma che diavolo è successo, perchè una graziosa ragazza come Belinda si trovi oggi nei guai? 
Beh! Scorrendo indietro di qualche mese, vediamo da spettatori inermi e interessati, che nella splendida villa alle porte di Hollywood vivono apparentemente felici e contente, appunto madre e figlia Horne. 
Belinda ha deciso di vivere insieme alla madre dopo aver terminato gli studi in collegio... 
Ma mamma Sandy, essendo ancora oggi una bella milfona assatanata di sesso; ama infatti trascorrere i momenti liberi  dagli impegni di attrice, facendosi montare come una puttana allupata,... dall'autista di casa : il bel giovane, prestante e furbo Matt!
E' più che ovvio che a Belinda, Matt non stia per niente simpatico... E ne ha buon motivo; anche perchè il furbacchione ha bene in mente un piano astuto e subdolo allo stesso tempo... 
Che cosa avrà escogitato?

IL GINECOLOGO DOTATO: In una piccola cittadina del Nord'Italia, si presenta presso un'agenzia immobiliare, un bel uomo sulla quarantina, che subito suscita l'interesse malizioso delle signore del luogo.
E infatti l'affascinante sconosciuto è in realtà il nuovo ginecologo della zona: il Professor Ruggero Lauria.
Lauria è specializzato nel curare una particolare patologia che affligge in realtà molte donne: frigidità e disfunzioni sessuali!!!
Dopo aver messo varii annunci sui giornali ed aver adibito al meglio il suo nuovo studio, Lauria inizia a mettere in pratica subito con una prima cliente, i suoi metodi di cura... E che metodi particolari usa Lauria? Soffici carezze, morbide leccate, baci appassionati e palpatine nella parti intime delle ignare pazienti,... hanno il pregio di provocare già un primo effetto immediato: un godimento pazzesco !!!

Due graziosi e divertenti fumetti di  questo MALIZIA TURBO, uscito nell'Ottobre del 2002 (in piena epoca di decadenza dei pocket erotici tascabili), vi terranno compagnia quest'oggi, sperando di riscaldarvi un pò da queste piovose e umide prime giornate di Maggio...
La prima storia è ben disegnata, con ottime scene di sesso, con una trama ottimamente costruita e con un piccolo colpo di scena finale. Anche se,... più che una storia tipica della collana Malizia, assomiglia di più ad una da Attualità Nera, I Casi Della Vita, Processi Morbosi..., proprio per i temi trattati...
La seconda invece è molto più piccantella, eccittante ed affascinante: il bel e tenebroso ginecologo, che entra nei sogni erotici della belle pazienti della piccola e apparente moralista cittadina di provincia...
Humm! Chissà, quante volte, molte donne hanno sognato d'incontrare un bel dottore come il Professor Lauria?? He he...!

Buona lettura amici e amiche

Il vostro Daice




















































































6 commenti:

  1. La prima storia è assolutamente la migliore! Però, davvero non centra nulla con Malizia! Un bel triller erotico, disegnato molto bene che ti coinvolge al punto giusto!
    Non ho idea chi chi il disegnatore, ma lo reputo uno dei migliori autori dell'ultio periodo della Ediperiodici.
    Bel colpo Daice !!!!

    RispondiElimina
  2. Per la prima storia mi sa che lo sceneggiatore ha tratto spunto dalla storia dell'attrice americana Lana Turner e della sua relazione con il gangster Johnny Stompanato (che fu ucciso dalla figlia di lei e che il tribunale assolse per legittima difesa).
    Una bella storia.

    La seconda invece è un po' deludente ma va bene lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matsu la storia che citi tu, mi ricordo di averla già letta su questo blog nella serie Scandali! Mi pare fosse insieme alla storie di Stallone e la Nielsen?
      Comunque sono due storie carine, che si leggono volentieri. La seconda mi è piaciuta di più della prima; più eccitante.
      Frank

      Elimina
  3. La seconda storia è stata disegnata da un mio ex-collega: Stefano Andreucci.

    RispondiElimina
  4. Due bei fumetti! Piaciuti entrambi!!!

    RispondiElimina

Commenta