sabato 9 marzo 2019

SESSO MORBOSO (SPECIALE FUMETTI FANTASCIENZA) - SECONDA PARTE



Bene amici, eccovi la seconda parte contenente gli altri 4 fumetti erotici di fantascienza di SESSO MORBOSOSpeciale Supplemento Estivo di NAJA, uscito nel 1989 e che ieri vi avevamo presentato.

ROBOT CITY. In viaggio verso la costellazione del Sagittario, due bellissime astronaute a bordo della loro navicella, incappano accidentalmente in un vortice di nube magnetica che le trascina in un non precisato pianeta della galassia, popolato esclusivamente da robot programmati per fare sesso.

CACCIA GROSSA. Nella sua residenza sperduta nella campagna inglese di fine 1800, il narcisista Lord Nimoy si vanta delle sue imprese di caccia e dei suoi trofei, per fare colpo sulla graziosa giornalista Beryl. Quando ad un tratto uno squarcio di luce fortissima proveniente dal cielo, rompe la quiete della residenza Nimoy.

L'ARMA SEGRETA. Nell'anno 5674, la battaglia tra esseri di razza umana e di razza sauriana si protrae inesorabilmente da anni. Una navicella dell'esercito terrestre in avaria è costretta ad un atterraggio di emergenza in un pianeta popolato solo dai sauriani, dove si scopre tra l'altro, che vi è prigioniera una splendida, fanciulla bionda.

LA MACCHINA CHIAROVEGGENTE. Nella New York del 2387, in un fantasmagorico Luna Park, la bella Sheila decide di farsi predire il futuro attraverso una innovativa Macchina Chiaroveggente. La quale però le mostra inequivocabilmente che in un avvenimento prossimo venturo, lei sarà l'autrice di un efferato omicidio.

Buon Fantascientifico Week End, cari amici e amiche del blog.

Il vostro Daice.











































































4 commenti:

  1. Si ma la copertina dove c'è il Robocop che si fotte la bella fanciulla morettona, ne vogliamo parlare...?

    Mauro

    RispondiElimina
  2. Mamma Mia, l'ultima storia di Lpeori è assolutamente da "giù di testa!!!! Disegni bellissimi e una sceneggiatura azzeccata!
    Meno male che il buon vecchio Daice ci ha dato la possibilità di scoprire questo rarissimo e inedito albo,... altrimenti chissà quando e se l'avremmo mai letto!

    RispondiElimina
  3. Belli tutti e 8 gli episodi.Alcuni hanno dei disegni che non mi fanno impazzire (Caccia Grossa-L'appuntamento), però per fortuna che le storie sono davvero godibili da leggere e con belle scene di sesso. Gli episodi migliori sono il primo e l'ultimo, Il Mercenario e Arma Segreta.
    Frank

    RispondiElimina
  4. GRANDIOSO!!! Pag.133 e pag.135=TOP!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Commenta