martedì 19 marzo 2019

I MITICI FUMETTI: LA POLIZIOTTA in...SOTTO TIRO (Episodio n.49)


IN QUESTO EPISODIO: La bionda poliziotta Star è incaricata dal suo capitano di fare da guardia del corpo alla giovane campionessa di tennis Cristin Mayer. La giocatrice infatti sembra essere sotto tiro di alcuni attentatori. Mentre tra la bella poliziotta e la seducente sportiva nasce un piccante rapporto lesbo che fa un po' ingelosire il collega  fidanzato, quel  fusto di Silver Bird, scopriamo che dietro agli attacchi alla tennista c'è qualcosa di ben più mirato e losco....

PS: Se lo scorso mese abbiamo pubblicato un episodio 
de LA POLIZIOTTA dove è il capo della polizia di Marysville ad essere incastrato per uno scandalo sessuale, in questo capita praticamente la stessa cosa alla protagonista, Star, che viene raggirata, ma che poi come leggeremo saprà vendicarsi. 
Numero ad alto contenuto saffico che forse farà contenta la mia amica LESBIA chissà...anche se al posto del solito e immancabili violenze da parte del bruto psicopatico della situazione (come in quasi tutti gli episodi di questa serie) avrei di gran lunga preferito vedere una cosa a tre tra Star, Silver Bird e l'intrigante Cristin...















































































































9 commenti:

  1. So che a molti di voi non va giù, ma a me Angiolini, con il suo tratto plastico e realistico (a parte le varie proporzioni elefantiache) fa impazzire!
    Noto che non c'è il nome dello scannerizzatore, bravissimo, che si è dannato l'anima su questo numero: siccome Gilgamesh di solito si firma, propenderei per il mitico Ahurazor, la cui perfezione nell'edit è totale!

    RispondiElimina
  2. Scan di ottima qualità e storia davvero intrigante...
    I disegni di Angiolini, non mi fanno impazzire anche se le storie sono davvero divertenti!

    RispondiElimina
  3. Concordo con Pontellino, anche a me i disegni di Angiolini piacciono (ed eccitano) da matti...gran bella storia questa, a differenza di altre banalotte, e soprattutto assai splendido e veramente eccitante il rapporto lesbo molto intenso (vediamo se l'amica Lesbia la pensa come me)

    RispondiElimina
  4. uff la mia firma Antonius

    RispondiElimina
  5. Cara Tippy e caro Antonius, dedica molto gradita.... da ragazzina ero praticamente innamorata cotta di Chris Evert (chi segue il tennis sa chi era), e nelle mie fantasie erotiche immaginavo di trovarmi con lei sotto la doccia, dopo accese partite di tennis che ci lasciavano sudate fradicie....devo andare oltre?

    RispondiElimina
  6. La Poliziotta è una serie divertente e sopra le righe. Ho apprezzato molto questo episodio, caratterizzato da un buon ritmo narrativo, e ho gradito, in particolare, la sequenza lesbo. Personalmente, apprezzo molto il tratto di Angiolini, così cartoonesco. Risulta poco realistico, certamente, ma lo trovo adatto all'atmosdera piacevolmente assurda e paradossale della serie.

    RispondiElimina
  7. Cara Lesbia anche a me piaceva e molto Chris Evert e mi sarebbe piaciuto assai intrattenermi con lei nella sua doccia, non sapevo però che l'avrei trovata occupata :-)))))
    Antonius
    Beh se vuoi andare oltre non ti trattengo :-) baci

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Commenta