mercoledì 6 marzo 2019

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...UN COLPO DI CULO (Episodio 136)


IN QUESTO EPISODIO: Un vero colpo di cul...ops di fortuna attende il bel militare di leva Adriano Lentano,  detto il Tromba, che per un errore di trascrizione si ritrova improvvisamente da soldato semplice al ruolo di Sottotenente di Complemento con tutti i benefici del caso, come quello di dormire in una stanza singola...
Il ragazzo ne approfitta subito per ospitare addirittura nella sua camera la sua ultima sensuale conquista, la bionda Letizia, mandando su tutte le furie ovviamente l'isterico Capitan Caciotta...

PS: Il mio socio DAICE (che ringrazio) ha trovato e scansionato per il blog questa buffa e vagamente bizzarra avventura de
 IL TROMBA che improvvisamente si ritrova promosso di grado potendo spassarsela addirittura in caserma. Divertente e piccante al tempo stesso, l'episodio è il numero 136 della serie e offre delle discrete scene hard con protagonista stavolta la bionda Letizia, una biondona niente male e il nostro instancabile e sempre fighissimo eroe....In appendice il mio socio ha lasciato delle pubblicità EDIFUMETTO dell'epoca contenute nell'albo originale e si è divertito nel retro copertina a coinvolgere anche una mia cara vicina di casa che DONATO CAZZESE conosce bene...chi non mi frequenta su Facebook forse non capirà bene....chi invece mi conosce anche li, forse si farà quattro risate grazie a quel "bontempone" del mio socio...































































14 commenti:

  1. Grandissimo episodio!! Non l'avevo mai letto! Il Tromba che diventa sottoufficiale... ha ha!!
    Poi il tutto si racchiude romanticamente nell'ultima vignetta, che dà il senso a tutta la vita fumettistica del mitico Lentano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... si ma, Tippyna...; quand'è che mi presenti la tua "simpatica" vicina di casa ? he he...

      Elimina
    2. Rob la mia vicina di casa in realtà è una attempata signora vedova di 70 anni e si è molto simpatica...ottima cuoca e grande appassionata di viaggi, burraco e tombole varie. Ha una nipotina che ogni tanto la viene a trovare, dorme da lei, l'aiuta nelle faccende di casa o con la spesa grossa all' Esselunga... Donato ha conosciuto bene la nipotina scambiandola per me un giorno, sono diventati molto amici e intimi...Io ti presenterei la mia vicina vedova, ma credo che anche il tuo amico Daice sia molto interessato a lei...mettetevi d'accordo, non voglio che vi litighiate tra voi...

      Elimina
    3. Eeehhh ma a Diace piacciono le MILF! Ma non credo fino a stò punto, però...!! Qui si parla di Matusa-milf !!! ha ha ha!
      Poi "de gustibus non est disputandum"... come dicevano i nostri antenati!!!

      Elimina
    4. ...la mia vicina è infatti una GILF "Granny I'd Like to Fuck"....nella foto invece c'è la nipotina comunque, ma Daice come ben sai ultimamente è molto distratto, si confonde ha dato per scontato che sia la mia vicina, quando è solo un'ospite ogni tanto della mia vicina....

      Elimina
    5. ...strano che il Daice confonda una GILF con una Teen?!!
      Vedendo anche le foto che mi ha mandato dopo il suo ultimo viaggio in Sudamer....EHM!! Ah, no! Quelle erano foto di lavoro; infatti erano giovani operaie delle fabbriche ceramiche brasiliane, intente a "prestare mano-d'opera"...;))

      Elimina
    6. Perché Povero?? la mia vicina cucina benissimo...va là che è tutto tranne che povero il mio socio :))))

      Elimina
    7. Non avevo ben capito...,ma stamattina appena alzato, mi "fischiavano" le orecchie...!
      Poi per caso sono entrato nel blog...

      Elimina
    8. ...perchè ti pensiamo e ti vogliamo tutti bene caro Daice...sei sempre nei nostri pensieri :))))

      Elimina
    9. eeeee siiiiiiii!!!!!
      Noi ti pensiamo sempre: quasi come Berlusconi pensa a Di Maio..!! ha ha ha!!!!

      Elimina
    10. Fumetto spassosissimo! Uno dei più divertenti del Tromba!!

      Daice, oggi sei sotto torchio! Chissà come mai?

      Elimina
    11. Ma, sinceramente Frank... non l'ho ancora capito?? Sembra quasi che la mia socia e Rob si siano coalizzati per farmi dei dispettucci...! ha ha!
      Ma ci vuole ben altra per scalfire il Daice... ;)

      Elimina
    12. ma nooo...nessuna coalizione programmata...tutto è nato spontaneamente come quando i miei amichetti si coalizzano per prendermi amorevolmente in giro stuzzicandomi con le mie fisse ;)))) Ma ci vogliamo tutti bene...almeno spero :))))

      Elimina

Commenta